I numeri di interventi sfasati

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

I numeri di interventi sfasati

Messaggio da leggere da Max »

Sono convinto che sia dovuto alla eleminiazione di un paio di 3d cattivi , ma la cosa divertente è , almeno da questo computer , che il 3d ultra OT sull'appartamento risulta avere ben 18 interventi :-))))

Me ne sono accorto subito , oggi a pranzo , ma da allora tutte le volte che entro da fancazzista nel forum vado a riguardarmi (eppure lo so che non ci sono risposte) quel 3d dicendomi ... cacchio 18 padovani che offrono miniappartamenti in affitto !!!

Ora ne apro uno per una bicocca a Monte Porzio vediamo quanti ne raccolgo :-)))

alla prossima sfasatura

Max
Corrado

Re: I numeri di interventi sfasati

Messaggio da leggere da Corrado »

Max ha scritto:
>
> Sono convinto che sia dovuto alla eleminiazione di un paio di
> 3d cattivi

sono convinto anche io, è successo anche questa volta in concomitanza con l'eliminazione degli spammer virali... ma non succede sempre.
La volta scorsa ci hanno lavorato per ore senza venirne a capo.
Quello che posso dirvi è che questa anomalia non può in alcun modo nuocere ai partecipanti, se non per la scomodità.
Propongo una soluzione alternativa (un po' macchinosa ma spero valida), la prossima volta invece di cancellare il nocivo facciamo un'altra cosetta che poi Max ti spiego in privato. Nulla si osé, si intende ;-)
Max

Corrado , credo di sapere cosa e sono già pronto , io mi metto chino e tu...... :-))) (OVVIAMENTE SCHERZOOO CHIARO!)

D'Apra
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

bravo Max, sei un ragazzo sveglio.
ti manca solo una info: con me ci saranno Rino, il Principe, Jo', Sestri... e tanti altri ancora...
vedrai che dopo i numeri del forum ti sembreranno come per magia ritornati in ordine :-)))
Max

:-))) Battiamo il record !!!

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

io ci stooooooooooooooooooooooooooooooooooo

occhio max

tu rigordi bingo bongo?

giao