Ora stabiliamo il record
-
ulyssergio
Ora stabiliamo il record
Parecchi hanno già votato, ma molti tra abituali e visitatori devono ancora farlo
.
Ricordo che si tratta di devolvere 750 euro alla ricerca sul cancro, dedicando solo un minuto e pochi clic.
Il concorso si chiude mercoledì. Siamo in alto ma per esperienza si perde sempre l'ultimo giorno.
Votate e fate votare mogli, figli, fidanzate e parenti.
Chi ha votato posti qui sotto "ho votato" e sono sicuro che questo post stabilirà il record del forum perché il cuore dei phedristi non lo batte nessuno.
Qui sotto le istruzioni che potete anche far girare via mail.
.
Ricordo che si tratta di devolvere 750 euro alla ricerca sul cancro, dedicando solo un minuto e pochi clic.
Il concorso si chiude mercoledì. Siamo in alto ma per esperienza si perde sempre l'ultimo giorno.
Votate e fate votare mogli, figli, fidanzate e parenti.
Chi ha votato posti qui sotto "ho votato" e sono sicuro che questo post stabilirà il record del forum perché il cuore dei phedristi non lo batte nessuno.
Qui sotto le istruzioni che potete anche far girare via mail.
-
ulyssergio
Re: Ora stabiliamo il record
Con un gruppo di amici stiamo partecipando al concorso 500ciakyou di www.fiat500.com in caso vittoria tutti i partecipanti al video hanno aderito alla proposta di:
devolvere il premio alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro di Candiano.
A maggior ragione chi non lo avesse ancora fatto voti e faccia votare amici perché si tratta di rimanere ancora nelle prime tre posizioni fino al 15 novembre.
Si tratta di una donazione di € 750,00.
Questo è il link per registrarsi:
http://www.fiat500.com/Form_registrazio ... enu_or=reg
una volta effettuata la registrazione vi arriverà una mail con un altro link per attivarsi
a questo punto si deve andare su "500 ciak you" e poi alla gallery dei video
Il nostro è : she''''s back - di treccd
Ogni pc può votare una volta sola.
Chi avesse familiari ce vogliono esprimere il voto ma non hanno un secondo pc mi può inviare nome e cognome ed età alla mia mail e ci pensiamo noi
devolvere il premio alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro di Candiano.
A maggior ragione chi non lo avesse ancora fatto voti e faccia votare amici perché si tratta di rimanere ancora nelle prime tre posizioni fino al 15 novembre.
Si tratta di una donazione di € 750,00.
Questo è il link per registrarsi:
http://www.fiat500.com/Form_registrazio ... enu_or=reg
una volta effettuata la registrazione vi arriverà una mail con un altro link per attivarsi
a questo punto si deve andare su "500 ciak you" e poi alla gallery dei video
Il nostro è : she''''s back - di treccd
Ogni pc può votare una volta sola.
Chi avesse familiari ce vogliono esprimere il voto ma non hanno un secondo pc mi può inviare nome e cognome ed età alla mia mail e ci pensiamo noi
-
ulyssergio
codaUD, RinoGE, Carletto,AttilioPR, Max; il Principe, Marmass, SpikSpan, Guido, Cek, MarcoM, mgiusMI,Massimo, AntonioMO,Roberto Firenze, avitto MO, Michele esseTO hanno sicuramente già votato
-
C/Katia
.....buongiorno a voi dalla Lybrista del forum....che ha votato due volte! cuore di Lybrista! 
Ciao Sergio, in bocca al lupo!
Buona giornata a tutti,
Katia
Ciao Sergio, in bocca al lupo!
Buona giornata a tutti,
Katia
-
Andrea
Il mio speriamo bene era indirizzato alla vittoria .......non alla fiducia dell'iniziativa.
Spero di non essere stato frainteso.
Ciao e buona giornata
Andrea.
Spero di non essere stato frainteso.
Ciao e buona giornata
Andrea.
-
andreampx
ho votato !!! ciao buon giorno sono di corsa vado che è meglio...andrea