ottima idea Fabione
io penso alla zone nordovest, sulla A12 è pieno di camionisti tunisini.............
rino
Nuovo Moderatore di Sezione
Re: Nuovo Moderatore di Sezione
Grazie per tutte le vostre risposte ragazzi.
Spello: non ho aderito con anticipo perché stiamo ancora organizzando il calendario dei raduni della stagione prossima; non vorrei sembrare uno che mette l'incontro Phedra in secondo piano ma credo che sia comprensibile che essendo tra quelli che rappresentao chi organizza questi raduni non sia il caso che io manchi. Spero di essere benvenuto, se possibile, anche in ritardo.
Ciao
Corrado
Spello: non ho aderito con anticipo perché stiamo ancora organizzando il calendario dei raduni della stagione prossima; non vorrei sembrare uno che mette l'incontro Phedra in secondo piano ma credo che sia comprensibile che essendo tra quelli che rappresentao chi organizza questi raduni non sia il caso che io manchi. Spero di essere benvenuto, se possibile, anche in ritardo.
Ciao
Corrado
Re: Benvenuto Nuovo Moderatore di Sezione
Cielo , siete pazze !!! .... vi do una mano a scriverli se volete , si ?
D'Apra (io)
D'Apra (io)
Re: Benvenuto Nuovo Moderatore di Sezione
Parto con un benvenuto a Giovanni nella nostra sempre più grande famiglia di Phedristi e non, poi volevo fare i miei complimenti a Corrado per tutto quello che ha fatto, poi che dire del Mitico Max, come dicono a Bologna "sei un grande" e penso che la scelta del Co Moderatore sia la più azzeccata, anche se penso che non debbano fare dei grossi tagli su questo forum.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo