RT3 SI FERMA SULLA SCHERMATA LANCIA???????
RT3 SI FERMA SULLA SCHERMATA LANCIA???????
salve a tutti\e carissimi 3 giorni fa mi hanno cambiato la batteria messa la nuova tutto ok.......oggi nessun segno del Connect morto vado dal mio elettrauto di fiducia che gli spara dentro subito la diagnostica..... che dire era il fusibile dietro il connect sostituito va per partire.. ma............ fa Loading .....Ready......e li si ferma con il logo della lancia dopo un po si riavvia da solo...... a quel punto visti gli insegnamenti del forum che faccio ................reset....nada neanche quello il mio elettrauto li si ferma quindi ora ragazzi tocca a voi Help meeeeeeeeeeeeee please.
grazie a tutti\e
grazie a tutti\e
Re: RT3 SI FERMA SULLA SCHERMATA LANCIA???????
Certo che è dura qui fare l'analisi grammaticale!
Scusa ma mi è venuta così.
Alfredo
Scusa ma mi è venuta così.
Alfredo
Grazie infinite Alftredo per la comprensione, sai forse devo mettere le mani nel portafogli e pagare un danno non indifferente, certo non penso davvero all'idizione in questo momento, tali amenità caro alfredo tienile per te, se ti stai facendo la domanda sara' mica permaloso......... ebbeni si.
Ciao e buona serata.
Andrea C. (TO)
Ciao e buona serata.
Andrea C. (TO)
Ciao Andrea, hai riprovato a scollegare la batteria ed aspettare circa 10 minuti per poi ricollegarla, molte volte si risolve tutto e si sblocca. potrebbe essere andata in protezione.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Ciao Antonio oggi provo e ti faccio sapere grazie tante
ragazzi risolto si era staccato il cavo in fibra, non mi chiedete come ma si era staccato grazie ancora a tutti