tappeti ebay
tappeti ebay
a chi dovesse interessare ho acquistato una serie di tappeti nuovi su ebay a soli 20 euro (in lancia mi avevani chiesto 160 euro) il venditore ne vende altri fatevi sotto che sono un affare
Re: tappeti ebay
Li ho acquistati anch'io ,ma non hanno la stessa consistenza di quelli originali.
Il costo è un po' altino in effetti,ma li ho già da 2 anni e mezzo e sono ancora lì belli e buoni.
Un cosiglio che ti posso dare è quello di mettere sopra la moquette dei tappetini in gomma con celle raccogli acqua.Ottimi i GEV rettangolari in gomma pesanre:raccolgono bene acqua,fango,neve ,sono facili da pulire e lavare e preservano bene la moquette
Marmass
Il costo è un po' altino in effetti,ma li ho già da 2 anni e mezzo e sono ancora lì belli e buoni.
Un cosiglio che ti posso dare è quello di mettere sopra la moquette dei tappetini in gomma con celle raccogli acqua.Ottimi i GEV rettangolari in gomma pesanre:raccolgono bene acqua,fango,neve ,sono facili da pulire e lavare e preservano bene la moquette
Marmass
marco come sono qualitativamente? Io ne ho trovati da 45 euro ma sono un pò dubbioso. Chi era il venditore?
come qualita direi ottima anche perche' sono originali lancia marchiati phedra,il venditore non lo ricordo comunque controlla che siamo originali il venditore lo deve confermare
Per caso il venditore è alfista2000?????? Se si ora li propone a 25 euro (in qualche altra circostanza anche a 20).
Mario VI
Mario VI
Ciao Marco. Scusa se rompo ancora ma un ultima info. Il venditore mi ha detto che nella confezione ci sono cinque pezzi; ora: sono pezzi interi che coprono tutte e tre le file di sedili? O cinque pezzi singoli come se fosse una normale vettura? Hai potuto scegliere il colore o è quello che si vede sul sito?
Grazie per la tua disponibilità.
Mario VI
Grazie per la tua disponibilità.
Mario VI
sono 5 pezzi ma coprono tutti e 7 i posti i miei sono grigi e non ho potuto scegliere ,unico neo si sporcano facilmente ma sono molto belli
per 30 euro non compri niente
buon affare
per 30 euro non compri niente
buon affare