L'ho dimenticato ma l'avete dimenticato anche voi , poi me lo sono ricordato , ma voi l'avete dimenticato per cui ve lo ricordo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

L'ho dimenticato ma l'avete dimenticato anche voi , poi me lo sono ricordato , ma voi l'avete dimenticato per cui ve lo ricordo

Messaggio da leggere da Max »

Ma il mio webasto la settimana scorsa è partito !

Bella storia , direte voi , a noi va da quasi un mese , aggiungerete .... MA L'HO DETTO PER PRIMO per cui il premio per il primo webasto , ancorchè non propriamente il PRIMO , E' A MIO APPANNAGGIO !!!

D'altronde la televisione ci insegna che il fatto acquisisce un senso solo quando viene veicolato alle masse (hihihihihihihi) (e io veicolo di bbrutto)

Ole' (un'altra grande performance del Vs. D'Apro (io))

Il Vs. Autoreferenziante , Max
CodaUD

Re: L'ho dimenticato ma l'avete dimenticato anche voi , poi me lo sono ricordato , ma voi l'avete dimenticato per cui ve lo ricordo

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao Max,
cerca bene... c'è qualche 3d di nome "partito"...

ahi ahi ahi :)

se lo trovo te lo mando...

Ivan
Max

Haaaargggg !!!

Accidenti l'autoreferenziamento stavolta (come sempre) non mi è riuscito !!! :-))

Vabbè , onore al primo webastista

Max
CodaUD

Re: Haaaargggg !!!

Messaggio da leggere da CodaUD »

Coraggio...
basta conservare la Phedra per almeno un altro anno :)

Notte
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti, ebbene sì finalmente è arrivato il momento di provare se il Webasto può scaldare l'abitacolo anche solo con l'attivazione a veicolo fermo e spento senza dover aggiungere una pompa per far girare l'acqua, avevo già provato ad attivarlo e questo si può fare però siccome era giugno non riuscivo a capire se l'abitacolo si scaldava oppure no.
Penso che funzioni però poi vi farò sapere gli sviluppi.

P.S. Chiedo scusa a Massimo che mi aveva mandato le foto ed il manuale di uso del kit per il telecomando a distanza e non mi ricordo se gli avevo risposto, però dopo queste prove mi riserverò di rispondere a tutti quelli che mi avevano chiesto informazioni in merito.

Saluti Antonio Mo
Max

Evvai Antonio !!

Max
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Aspetto con ansia la prova.

Ciao conterraneo.Buon lavoro.

Andrea.
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Ciao Antonio,
siamo in attesa del risultato finale con dati, foto,elementi,costi,kit ecc ecc per poter usufruire del webasto...a distanza.
La mia Phedra purtroppo causa garage piccolo, o meglio entrata stretta, (edificio anni 70 quando l'auto più ingombrante e a portata di famiglia era la 128 Panorama) dorme all'aperto.. sigh!
E con l'abitacolo già "caldino" per i figli da portare a scuola e asilo è molto meglio!
Ciao Buona giornata
Stefano
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”