CARICATORE CD

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince!

CARICATORE CD

Messaggio da leggere da Vince! »

Buona sera;vi scrivo perchè vedo in voi un valido aiuto.Il caricatore cd della mia phedra non da segni di vita,l'rt3 non lo riconosce più,e come se non ci fosse,premendo sul tasto "source" non succede niente si ripete solo il comando radio e se provo ad attivarlo con i comandi vocali viene visualizzato sullo schermo che il lettore non è stato trovato.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già riscontrato un'anomalia simile e come la posso risolvere.
Grazie in anticipo.
buona notte!
Max

Re: CARICATORE CD

Messaggio da leggere da Max »

Purtroppo non mi ricordo , tra i tanti casi , una situazione di tale incomunicabiltà . Probabilmente è dovuta a connessioni non stabili . Tra il charger e l'Rt3 passa mezzo cruscotto . Credo si tratti di smontarne parte e controllare i cablaggi (almeno l'origine e la destinazione) ... lavoro che lascerei fare alla conce od al quale dedicherei tutta una giornata (cosiderando la mia scarsa manualità)

Nella speranza qualche d'uno ne sappia più di me e con il consiglio di utilizzare il tasto "cerca" (non si sa mai) ti auguro una pronta soluzione

ciao,
Max
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

un fusibile ??? a volte é piú semplice di quanto possa sembrare, guarda se esce il porta cd

Ciao

Fabio Mi Sud
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

a me un caso uguale a questo mi ha portato a lasciare il caricatore in centro clarion a Roma e mi sono sentito dire che non è riparabile dopo 6 mesi!!
Prova a farlo vedere e se vuoi uno funzionante è disponibile ma non so fino quando!!
leggi ultimo post con nome mio.....
Pierpaolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”