Sostituzione volante quanto costa???????????????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianky

Re: Sostituzione volante quanto costa???????????????

Messaggio da leggere da gianky »

se leggi i post di qualche mese fa vedi una mia crociata (vana) per farci cambiare i volanti schifidi in garanzia: ma niente da fare "normale usura" la risposta di torino. E meno male che "La musica è cambiata".
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Ciao,
non so risponderti sul prezzo, ma questo difetto lo hanno avuto molti volanti in pelle delle auto di mio padre:
secondo me non è tanto l'utilizzo di lucidi e prodotti vari (mai fatto), quanto secondo me il tipo sudore (non necessariamente eccessivo) dell'utilizzatore.
Ad esempio il mio volante in pelle ad 80000km è perfettamente ok, leggermente più lucido, ma nè appiccicoso nè consumato, eppure a me spesso sudano le mani, solitamente in autostrada.
Mi permetto di darti un consiglio: dopo ogni lavaggio dell'auto, non usare alcun liquido nè lucido, ma passa la pelle che hai usato per asciugare l'auto (ben sciacquata) su tutta la corona....io faccio sempre così e come ti dicevo è perfetto.
ciao
Alberto MI

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Io ho contatti con l'industria del poliuretano... e ho saputo che il volante il pelle della Phedra NON è in pelle, ma in poliuretano. Ovviamente fatto in modo da simulare la pelle.
E passare i test che simulano il sudore delle mani non è per niente facile...

Alberto MI
Cyberpunk

Messaggio da leggere da Cyberpunk »

rAGA DALLE MIE PARTI NESSUN ARTIGIANO CHE LAVORI LA PELLE (PINEROLO (to) ) COME FACCIO???????????
Dimenticavo un calorosissimo grazie a tutti per l'aiuto GRAZIE
Andrea (TO)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Carloge, per smontare il volante e quindi l'air bag non c'è nessuna procedura particolare da fare, anche se Lancia dice per sicurezza di scollegare la batteria, ma non è essenziale, l'importante è non girare la chiave su marcia ad air bag scollegato perchè la centralina rileva l'errore.
Per l'indirizzo od il numero di telefono te lo darei volentieri ma io non ho cotatto diretto con l'artigiano ma bensì con un mio rappresentante che fà questa cortesia solo a chi ha rapporti di lavoro con lui, perchè a detta di vari tapezzieri da me interpellati prima di arrivare a lui nessuno fà più di questi lavori perchè molto complicato e quindi se uno non è pratico (o non l'ha mai fatto) ci impiega un sacco di tempo che non ne vale la pena ed il risultato potrebbe essere pessimo.
Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”