Buon giorno
Ancora buio,luna piaena,cielo terso
Freschetto 9°
Si va a far la passeggiata mattutina ,non potendo correre
Auguro una buona corsetta ad Andrea,Una pedalata a Rino ed un bruummmmmmmmm a Kampes
Buona domenica a tutti
Mar
Domenica
Re: Domenica
Buon giorno a tutti, ma prima a Marce, che si ricorda anche i nostri hobbies, purtroppo stamani niente corsa sono di olive......ne approfitto per far riposare qualche muscolo un po' affaticato.
Sono sveglio da molto ho infatti accompagnato mio figlio, vestito da Elfo, come nel Signore degli Anelli, alla stazione...credo sia doverosa una precisazione: oggi si chiude a Lucca la mostra Lucca Comics e mi dice mio figlio che si usa da parte di alcuni di andare a questa mostra vestiti come i personaggi dei fumetti e/o film, questa cosa ha anche un nome mi sembra "coolplay", ma potrei benissimo sbagliare, più o meno comunque si pronuncia così. Tornando a mio figlio devo dire che faceva impressione era effetivamente perfetto capelli lunghi grazie a delle "exstension", con l'orecchio a punta (acquistati in negozio specializzato) tunica bianca lunga, certo non essendo carnevale chissà cosa penserà la gente vedendolo, almeno fino a che non arriva a Lucca......
Meteo oggi meno freddo, alle 7 erano 5 gradi, ma nuvoloso, non dovrebbe piovere.
Oggi il calendario mi dà: Tutti i santi della Toscana/s. Zaccaria...auguri
Andrea Firenze
Sono sveglio da molto ho infatti accompagnato mio figlio, vestito da Elfo, come nel Signore degli Anelli, alla stazione...credo sia doverosa una precisazione: oggi si chiude a Lucca la mostra Lucca Comics e mi dice mio figlio che si usa da parte di alcuni di andare a questa mostra vestiti come i personaggi dei fumetti e/o film, questa cosa ha anche un nome mi sembra "coolplay", ma potrei benissimo sbagliare, più o meno comunque si pronuncia così. Tornando a mio figlio devo dire che faceva impressione era effetivamente perfetto capelli lunghi grazie a delle "exstension", con l'orecchio a punta (acquistati in negozio specializzato) tunica bianca lunga, certo non essendo carnevale chissà cosa penserà la gente vedendolo, almeno fino a che non arriva a Lucca......
Meteo oggi meno freddo, alle 7 erano 5 gradi, ma nuvoloso, non dovrebbe piovere.
Oggi il calendario mi dà: Tutti i santi della Toscana/s. Zaccaria...auguri
Andrea Firenze
buongiorno a tutti
la giornata qui è splendida, e la temperatura è lievemente risalita , 12 c°, mi sto preparando per pedalare, oggi affronto un salitone, se non mi vedete in piazza nei prossimi giorni..................preoccupatevi!!! il mio programma è in effetti scollinare ed arrivare in piemonte, scalando il turchino, che quel tale voleva radere al suolo per levare la nebbia in valpadana
prevedo un totale di120 km
saluti a tutti
vi ho voluto bene!!!
confido in S.Zaccaria
ciao
rino
la giornata qui è splendida, e la temperatura è lievemente risalita , 12 c°, mi sto preparando per pedalare, oggi affronto un salitone, se non mi vedete in piazza nei prossimi giorni..................preoccupatevi!!! il mio programma è in effetti scollinare ed arrivare in piemonte, scalando il turchino, che quel tale voleva radere al suolo per levare la nebbia in valpadana
prevedo un totale di120 km
saluti a tutti
vi ho voluto bene!!!
confido in S.Zaccaria
ciao
rino
Con S. Zaccaria....troverai senz'altro ...la via !!
Siamo tutti con te
)
Andrea Firenze
Siamo tutti con te

Andrea Firenze
Buona Domenica a tutti,
a Udine c'e' bel tempo, circa 10 gradi... oggi giretti con famiglia.
A presto
a Udine c'e' bel tempo, circa 10 gradi... oggi giretti con famiglia.
A presto
io non ci penso nemmeno lontanamente, il turchino e' li e ci resta al massimo vado fino al bar per un caffe',
...e se poi se qualcuno a casa prepare il pranzo, bene,...
.... altrimenti sono pronto per fare un buon risotto ai frutti di mare,
ciao a tutti e buona domenica
il lottatore di sugo mirko
...e se poi se qualcuno a casa prepare il pranzo, bene,...
.... altrimenti sono pronto per fare un buon risotto ai frutti di mare,
ciao a tutti e buona domenica
il lottatore di sugo mirko