icone atovelox
icone atovelox
ciao gente,
ho letto varie cose su come fare per aver quello che chiamano POI, ci sarà qualche aziendina su internet che fornisce un CD per l' RT3 per far apparire queste icone...NO ?
tipo formato ISO..
ho letto varie cose su come fare per aver quello che chiamano POI, ci sarà qualche aziendina su internet che fornisce un CD per l' RT3 per far apparire queste icone...NO ?
tipo formato ISO..
Re: icone atovelox
ciao
prima di tutto vorrei ringraziare Vito - secondo il cd con autovelox l'ho fatto aggiungendo anche
degli agriturismo ma le iconine non appaiono come posso fare? la mia phedra ha la versione 5.5
Daniele
prima di tutto vorrei ringraziare Vito - secondo il cd con autovelox l'ho fatto aggiungendo anche
degli agriturismo ma le iconine non appaiono come posso fare? la mia phedra ha la versione 5.5
Daniele
invece di creare tante versioni delle quali molte non funzionanti, perchè qualcuno di buona volontà non condicide su emule una versione con i POI funzionante'??????
bravo attilio....
> pietro a daniele, un imac è un PC della macintosch !!!
> pietro a daniele, un imac è un PC della macintosch !!!
Mettere i POI e' gia' leggermente illegale di suo (in quanto modifichi un oggetto coperto da copyright) e in certi paesi anche piu' (in Germania possono sequestrare l'RT3 in quanto sono vietati tutti i sistemi che avvertano della presenza di radar, in pratica viene considerato come un warner elettronico). Dubito quindi che qualcuno lo faccia commercialmente.
Inoltre, se in Italia con gli autovelox ha senso (devi passarci di fianco), con i radar non e' detto che serva a molto, a quanto pare non sempre vedi le icone se non sei su una scala molto dettagliata, e allora quando vedi l'icona ormai ti ha fotografato. Inoltre ci sono sempre i telelaser, che tirano anche 1 km.
Insomma, se non ti avverte via voce almeno un km prima (e non mi sembra lo faccia), i rischi sono comunque alti.
Per quanto io sia un Mac fan dal 1984, mi sfugge in cosa puo' aiutare un iMac in questo.
Maurizio
Inoltre, se in Italia con gli autovelox ha senso (devi passarci di fianco), con i radar non e' detto che serva a molto, a quanto pare non sempre vedi le icone se non sei su una scala molto dettagliata, e allora quando vedi l'icona ormai ti ha fotografato. Inoltre ci sono sempre i telelaser, che tirano anche 1 km.
Insomma, se non ti avverte via voce almeno un km prima (e non mi sembra lo faccia), i rischi sono comunque alti.
Per quanto io sia un Mac fan dal 1984, mi sfugge in cosa puo' aiutare un iMac in questo.
Maurizio
niente intendevo manipolazione di questi POI ADDPOIS and company.. con il computer...xché leggendo sui forum si legge
vari testi con dei .exe che sono ingerabili su macintosh.. voilà tutto qui...
sono stato sul sito della navteq , è non si trovono piu gli aggiornamenti per il phedra qualcuno mi sa dire qualcosa ?
vari testi con dei .exe che sono ingerabili su macintosh.. voilà tutto qui...
sono stato sul sito della navteq , è non si trovono piu gli aggiornamenti per il phedra qualcuno mi sa dire qualcosa ?