Domenica buongiorno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Domenica buongiorno

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sto andando a letto, c'e' l'ora legale, il tempo e' bello anche se e' buio pesto, ne approfitto per dare il buongiorno a tutti e buona domenica.
Roberto
ulyssergio

Re: Domenica buongiorno

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buona domenica a tutta la piazza.
Come sempre gli orologi di casa vanno tutti per conto loro, alcuni li abbiamo regolati sulla nuova ora, altri sono sulla vecchia, altri sono stati regolati al contrario, quindi abbiamo tre fusi orari in vigore.
ciao
sergio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno in effetti il giorno del cambio dell'ora c'è sempre molta confusione, orologi che sono radiocontrollati che si rimettono o che si dovrebbero rimetttere da soli, orologi rimessi prima di andare a letto e quelli ancora da rimettere, a proposito ricordatevi di quello della Phedra, e infine orologi che non si erano rimessi e quindi vanno già bene insomma un caos ........a proposito Roberto, mio concittadino, dovevi avere sonno stamani perché hai commesso un piccolo errore, quella della tre non era più.....,per legge, ora legale, ma ora solare :-)))
Qui a Firenze splende il sole io ho dormito meno del solito perché sono andato a letto più tardi, tanto domani....., mi sono svegliato praticamente alla stessa ora e poi nessuno aveva detto al mio gatto del cambio e lui voleva mangiare alla stessa ora di ieri.
Alle 9, (di quale ora??) ho fissato con il compagno di corse poi nel pomeriggio allo stadio insomma una giornata di sport attivo e passivo :-))
Concludo con il santo, preciso di rilevarlo dal calendario della banca e non dalla skivertex rossa, oggi è (o sarebbe) B.Michele Rua (sì non ho sbagliato c'è proprio scritto B. e non S. forse sarà solo beato)
Oggi ero in vena di scrivere, tanto con il cambio dell'ora ho tempo, buona giornata a tutti ......approfittatene potrebbe essere una delle ultime domeniche con il caldo.....
Andrea Firenze

P.s. x Roberto Firenze: eri mica te martedì mattina con Phedra blu targata MS.... verso le 9 nel tratto viale Lavagnini /Piazzale Donatello??
andrea firenze

Re: Domenica buongiorno......post x roberto fi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi sto mettendo in pari con la lettura dei post da venerdì sera a stamani, leggo il tuo sull'argomento "gancio" e ricordo che la Phedra blu che ho visto lo aveva, sono sempre più convinto di averti visto..... se mi confermi che è la tua Phedra la prossima volta ....ti abbordo .-))
Andrea Firenze
Il sardo

Messaggio da leggere da Il sardo »

Buon giorno piazza
Ora legale o no ci si sveglia sempre presto
Oggi si va a controllare la casa al mare :controllerò anche la piscina
Temp. già a 23° con umidità dell'85%
Il sole dovrebbe essere sotto la foschia
Buona domenica a tutti
Mar
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

buona giornata a tutti

il primo effetto dell'ora legale è stato pari a quello...............del gatto di Andrea!
nessuno alla mia testa (e sarebbe in effetti im presa ardua.........) ha detto del cambio, cosìcchè essendo svegliato alle solite 4,45, sono diventate automaticamente le 3,45

pedalata di un paio d'ore (tanto era presto.....)
oggi in campagna dai miei, si festeggia il compleanno dellla mia nipotina.

p.s. ieri sono andato in quel c'entro commerciale dove un folle ha ammazzato una commessa..................allucinante..........non hanno nemmeno lavato il sangue
mi ha fatto stare male

ciao
rino
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Andrea,
ero io, sicuro, andavo a Greve da un cliente per poi fermarmi dal Macellaio piu' famoso e piu' caro del mondo per la bistecca a Panzano. Erano trent'anni che stavo insieme a mia moglie e volevo festeggiare in maniera diversa con 2,5 kg di ciccia buona in quattro..... e ne ha goduto anche il cane.
Abborda, mi raccomando, per la prossima.

Buona domenica a tutti, io devo finire le benedette dichiarazioni dei redditi.

Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”