Un pubblico ringraziamento al forum che sta tenendo in alto il nostro filmato (ieri secondo posto). Per chi non avesse ancora votato faccio questo up dell'invito precedente (e se nessuno si lamenta ne farò altri da qui al 15 novembre).
Con un gruppo di amici abbiamo inviato un minispot al concorso Fiat500. Chi volesse darci una mano può votarlo.
Questo è il link per registrarsi:
http://www.fiat500.com/Form_registrazio ... enu_or=reg
una volta effettuata la registrazione vi arriverà una mail con un altro link per attivarsi
a questo punto si deve andare su "500 ciak you" e poi alla gallery dei video
Il nostro è : she''''s back - di treccd
Chi non avesse voglia di fare tutta la procedura una volta registratosi e ricevuta la mail me la può inoltrare e il voto lo faccio per lui.
Grazie a tutti
Attenzione chi avesse già votato e volesse esprimere un altro voto (per esempio della consorte) oltre ad una diversa mail per registrazione deve azzerare i cookies del suo pc altrimenti il sistema non riconosce il voto valido. Se non avesse voglia una volta ricevuta la mail di attivazione me la può inoltrare e la procedura la faccio io.
Grazie a tutti, c'è ancora bisogno di voi
Re: Grazie a tutti, c'è ancora bisogno di voi
Fatto e complimenti, ma anche il primo non e' male.... in bocca al cinquino!
Roberto
Roberto
A proposito, non e' che a qualcuno verra' qualche dubbio se tutti quelli che vi votano hanno la stessa auto............ potremmo lanciare l'uso della nuova cinquecento come tender della phedrona, dentro ci sta'.....
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
avevo postato questa mattina ma non mi vedo ( penso il virus)
confermo il mio voto
bravi molto bello
il lottatore di sugo mirko
confermo il mio voto
bravi molto bello
il lottatore di sugo mirko
Ciao Sergio, dopo tanto ho votato anche io il vostro filmato, ho visto che siete primi,complimenti....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo