FRIZY - ISI -MUSONIO .....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ingeniere

FRIZY - ISI -MUSONIO .....

Messaggio da leggere da Ingeniere »

la finanziaria ci fa male , i tassi salgono , le tasse di fine anno ci distruggono e tutto questo ci mette a dura prova, ma la vera prova della vita la danno i figli....
ieri dopo una giornata da dimenticare arrivo a casa con una flebo attacata al braccio per poter riavere un po di vita e il mio piccolino mi dice:
"papi domani chiedi all'amico Davide (DB) di internet se mi manda FRIZY - ISI -MUSONIO così finalmente finisco la collezione dei pupazzetti Kinder"
questa è l'innocenza dei bambini, beati loro, ti vedono distrutto ma la loro priorità è finire la collezione.
Allora, visto che per i figli si fa tutto, chiedo a tutti Voi se mi potete aiutare anche quest'anno a trovare i pupazzetti di FRIZY - ISI -MUSONIO . L'anno scorso l'amico DB è stato esemplare, ciao Davide, spero che anche questa volta qualcuno mi dia una mano.
In cambio posso farvi avere : PALLY - SCILLA - RIKY - FUSCUS - ZIBA - PATTO.

Vi prego aiutatemi.......

Ing.
Alexg

Re: FRIZY - ISI -MUSONIO .....

Messaggio da leggere da Alexg »

Ma è roba che si mangia ???? :-))
Alex
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

si mangia quello che ci sta intorno, Pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma glieli compri gli ovetti ai tuopi figli o no?

ciao
rino
Massimo - da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

ciao da massimo di bologna

frizy doppio

musonio introvabile

isi non disponibile
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

No, gli ovetti no.
In compenso mi chiedono cose ben più costose !!!
Alex

PS Ciao patacca !
Max

Messaggio da leggere da Max »

Controllo per Musonio e Isi .

MAX
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro ingeniere, quando ho visto il titolo del tuo thread mi sono preoccupato, ho pensato che fosse un virus che aveva attaccato il forum , specialmente dopo i messaggi "strani" di questi giorni.......
Leggendo invece il testo mi hai fatto tornare indietro nel tempo...quando anch'io talvolta mi sono fatto promotore di scambi di oggetti da collezionismo per i figli, oggi "troppo" grandi.....
Mi spiace non poterti essre d'aiuto, ma la bontà degli amici della Piazza è grande :-))
Andrea Firenze
Ingeniere

Ringrazio tutti quanti voi per il prodigarsi al fine di farmi smettere di mangiare merendine in quantità industriali per accontentare mio figlio (....non solo) .

Massimo di Bologna saresti disposto ad inviarmi il tu Frizy in cambio di qualche pupazzetto doppio che posseggo? se interessato fammi sapere in modo tale da preparare lo scambio della merce...(ops...forse in questo periodo di intercettazioni non è il linguaggio consono....)

Speranzoso attendo qualche buon anima che mi aiuti in questa missione impossibile, ...mi sta quasi pesando più del mio mutuo!!!!

Ing.
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Ma pensa un po' te!
Avevo immaginato anch'io si trattasse di qualcosa del genere, ma come Alexg tendevo a fare la sua stessa domanda.
Il fatto è che i miei tre pargoli, con la mamma dentista, conoscono gli ovetti Kinder a mala pena e comunque i dolci sono dati con il contagocce :-))

Si da il caso tra l'altro che la Ferrero per la faccenda delle sorprese degli ovetti Kinder, abbia una società internazionale (con sede a Lussemburgo) che non si occupa d'altro; si da inoltre il caso che l'amministratore delegato di questa società sia un mio carissimo amico, con il quale tra l'altro mi sto sentendo spesso per lavoro: solo per sue esigenze personali, la Ferrero purtroppo non è ancora mia cliente :-)

Penso che sarà al corrente delle "tragedie" familiari e delle crisi d'astinenza di cui in qualche modo è responsabile, credo che gli racconterò il fatto.

Ciao.

Guido
Ingeniere

Guido, sei un angelo sceso in....Forum!!!!!!
Ti propongo SANTO subito se mi fai avere gli incriminati...........

Ing.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”