la radio del phedrone
la radio del phedrone
ciao o appena scoperto il vostro forum e spero che possiate aiutarmi.Mi è capitato di punto in bianco che la radio del phedrone non ricevesse più le stazioni nonostante venga fuori il nome dell'emittente radio,sembra che l'antenna fosse staccata ma invece sia la connessione dietro sia il cavo sono ok ,poi dopo un pò la radio si sveglia e ritorna a funzionare bene.Mi piacerebbe sapere se percaso è successo lo stesso episodio a qualcuno e se sapete indicarmi come si fà a passare la ricerca delle stazioni da LO a DX,e se mi sapreste indicare un centro assistenza a Milano per questa autoradio.Ringrazio anticipatamente saluti
Re: la radio del phedrone
Non mi è mai accaduto , ti rispondo nell speranza che i più esperti interloquiscano con te al più presto
in any case , benvenuto
Max
in any case , benvenuto
Max
Ciao Alberto, molto probabilmente il tuo è un problema di sintonizzatore dentro alla radio, però da quello che sò io in Italia non esiste nessun centro di riparazione per l'Rt3.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
a me capita ogni tanto, ma é un problema legato all'RDS
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
A me è capitato lo stesso inconveniente. Il sintonizzatore è andato in tilt e nonostante sia solo una scheda dell'RT3 hanno sostituito l'intero gruppo perchè nessuno fa assistenza eccetto Magneti Marelli la quale mi dicono sia l'unica a ricondizionare la parte.
Temo che anche per il tuo sia necessaria la sostituzione.
Auguri.
Temo che anche per il tuo sia necessaria la sostituzione.
Auguri.