Per chi ha il 6.60 0 il 5.50 può cambiare,per il trip computer,la visione del consumo da l x 100km a l consumo km/l
Premere in sequenza:
Menù- configurazione- parametri internazionali-
Scegliere km./l e Km.
Almeno sai già il consumo istantaneo senza dover far calcolo
Marmass
OT: Km/l e l x 100Km.
Re: OT: Km/l e l x 100Km.
ciao Marmass (se mi rispondono altri forumisti mica mi offendo...), scusa se ti rompo, ma vorrei essere sicuro di fare i passi giusti.
Attualmente ho la versione 5.4 e vorrei upgradarla. Devo prima installare la v. 5.41 o posso passare direttamente alla 5.5? (l'ho appena scaricata da eurovan). Tra l'altro, la 5.1 o altre versioni intermedie mica le ho viste su eurovan.
Procedura: copio il file su cd e lo inserisco nell'rt3, con motore acceso e togliendo la sim card. dopodichè fa tutto da solo, se non ho capito male.
Manca qualcosa o c'è più o meno tutto?
grazie
jordan
Attualmente ho la versione 5.4 e vorrei upgradarla. Devo prima installare la v. 5.41 o posso passare direttamente alla 5.5? (l'ho appena scaricata da eurovan). Tra l'altro, la 5.1 o altre versioni intermedie mica le ho viste su eurovan.
Procedura: copio il file su cd e lo inserisco nell'rt3, con motore acceso e togliendo la sim card. dopodichè fa tutto da solo, se non ho capito male.
Manca qualcosa o c'è più o meno tutto?
grazie
jordan
Su www.myphedra.org trovi i file degli aggiornamenti intermedi ,poi puoi installare il 5.5
boh... su myphedra c'è il link a eurovan.... su eurovan ho scovato il file 5.42 ma non posso scaricarlo perchè mi dice che è un file in "purgatorio".... boh. Sei sicuro che i files sono anche su mypedra? ho provato anche altri link ma la maggior parte non funziona.
jordan
jordan
Io sono passato direttamente dalla 5.41 alla 5.5 (revisione 565, non la 595) senza problemi.
Motore acceso, SIM fuori, il disco verrà sputato fuori e alcuni secondi dopo ripreso automaticamente... non toccare niente finchè non si ferma del tutto.
Alberto MI
Motore acceso, SIM fuori, il disco verrà sputato fuori e alcuni secondi dopo ripreso automaticamente... non toccare niente finchè non si ferma del tutto.
Alberto MI