Uela !
Uela !
Buongiorno . Cos'è siete tutti ancora a dormire , alle 7,39 ?
Oppure siete tutti già usciti e pimpanti lavorate in quest'oscuro lunedi di fine ottobre ?
A chi è ancora tra le braccia di Morfeo ed a chi , di contrappunto , sta già girando per le italiche vie , giunga cordiale il mio Buongiorno !
Max
Oppure siete tutti già usciti e pimpanti lavorate in quest'oscuro lunedi di fine ottobre ?
A chi è ancora tra le braccia di Morfeo ed a chi , di contrappunto , sta già girando per le italiche vie , giunga cordiale il mio Buongiorno !
Max
Re: Uela !
Buondì
C'è un gran sole e caldo
E si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Mar
C'è un gran sole e caldo
E si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Mar
Buona giornata,
a Udine uggiosissima gioranta ...
vabbè tanto tocca lavurà.
Coda
a Udine uggiosissima gioranta ...
vabbè tanto tocca lavurà.
Coda
Re: Urca che vigore !
Buon lunedi a tutti, inizia un'altra lunga, lunghissima, interminabile settimana lavorativa, facciamoci forza, che tra qualche giorno arriverà nuovamente il venerdi, foriero di festivività, che, come in un girone dantesco, ci riporterà al lunedì, ed attenderemo il venerdi che ci riporterà al lunedì che........ chi ha visto "Il giorno della marmotta " ?
Ps: Max, stamattina ti sei tracannato 6 lattine di red bull ?
Ciao
Michele esse
Ps: Max, stamattina ti sei tracannato 6 lattine di red bull ?

Ciao
Michele esse
Buondì a tutti.
Oggi è ritornato ad essere freschino e la settimana si presenta interessante....
se tutto va bene ......... mercoledì chiudo una cosina !
Alex
Oggi è ritornato ad essere freschino e la settimana si presenta interessante....
se tutto va bene ......... mercoledì chiudo una cosina !
Alex
Buon giorno, ammetto di essere ancora in casa a rimettere a posto un po' di cose, sarà l'effetto post compleanno e del lunedì mattina....... per cui non voglio andare in ufficio.
Giornata variabile con qualche raggio di sole in mezzo alle nuvole, temperatura gradevole......per il santo ci risentiamo dall'ufficio, perché il calendario mi dà un "banale" s. Giovanni da C.
Andrea Firenze
Giornata variabile con qualche raggio di sole in mezzo alle nuvole, temperatura gradevole......per il santo ci risentiamo dall'ufficio, perché il calendario mi dà un "banale" s. Giovanni da C.
Andrea Firenze
Detta così mi pare un tantino contronatura 
Ma conoscendoti e immaginando di cosa si tratta non posso esimermi dal provare un brivido di contentezza per voi !
Max

Ma conoscendoti e immaginando di cosa si tratta non posso esimermi dal provare un brivido di contentezza per voi !
Max