Buon Compleanno Andrea Firenze!!
Re: Buon Compleanno Andrea Firenze!!
Auguroni, in ritardo anche io, pur phiorentino, ma fuori sede per tutto il sabato.
Auguri.
Roberto
Auguri.
Roberto
Tantissimi Auguri Andrea probabilmente sono il più in ritardo di tutti comunque ti auguro altri 100 di questi giorni.......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Ancora grazie a tutti....non esistano ritardatari, semmai assenti, ma di quelli ho già preso il nome, la vendetta sarà tremenda ...
)))
Andrea Firenze

Andrea Firenze
confido nel perdono, sono rientrato ieri sera tardi e mi sono preoccupato solo di sistemare alcune questioni tecniche che infestano il forum...
auguri ritardatari Andrea!
auguri ritardatari Andrea!
Ciao Andrea,
mi unisco al "coro" degli auguri, anche se direttamente non ci conosciamo, per due motivi:
adoro la Toscana,vernacolo,cibo,paesaggi, cultura,gente...e mi pare spero di non sbagliare,come te sono "Viola"!
Auguri
Stefano
mi unisco al "coro" degli auguri, anche se direttamente non ci conosciamo, per due motivi:
adoro la Toscana,vernacolo,cibo,paesaggi, cultura,gente...e mi pare spero di non sbagliare,come te sono "Viola"!
Auguri
Stefano
non vorei finire nella tua pericolosissima lista dei "cattivi" .....
TANTI AUGURI
giuseppe
TANTI AUGURI
giuseppe
Caro Stefano (willy7) grazie per gli auguri e per .......quanto riguarda la Viola, sono un tifoso...praticante con tanto di abbonamento allo stadio
) ma tu di dove sei, è difficile trovare lontano da Firenze tifosi della fiorentina, vanno di moda le strisciate in genere e sarei curioso di sapere il motivo di tutto questo amore per la toscana......
Andrea Firenze

Andrea Firenze
....Paura eh!!
))
é un piacere sentirti, mgius_mi
Andrea Firenze

é un piacere sentirti, mgius_mi
Andrea Firenze
Perdonato.....
)
Sai come ti ho immaginato per combattere le "infestazioni"? hai presente il Ceccherini nel film Il Ciclone quando dà il ramato ............uguale
Andrea Firenze

Sai come ti ho immaginato per combattere le "infestazioni"? hai presente il Ceccherini nel film Il Ciclone quando dà il ramato ............uguale
Andrea Firenze