Buona domenica a tutti
Buona domenica a tutti
Piove governo ladro !!!!
Così una volta si diceva.
Buona domenica a tutti.
Alex
Così una volta si diceva.
Buona domenica a tutti.
Alex
Re: Buona domenica a tutti
buon giorno Alexg e buon giorno a tutti quelli che verranno......
Qui a Firenze al momento non piove, forse abbiamo un governo diverso
), ma è nebbioso non so cosa farà, ho fatto capolino in terrazza e non mi sembra freddo.
Oggi niente corsa l'ho fatta ieri per festeggiare i miei PRIMI 50 anni, a proposito ho avuto la fatidica festa a sorpresa, sono stati bravi, io la temevo ero guardingo, c'erano cose che non mi tornavano, ma direi che tutto sommato mia madre c'è riuscita...... mi ha fatto trovare oltre alla famiglia al completo e quella lo sapevo, mi aveva invitato a cena con loro, anche i miei amici più cari.
Orbato della mia agenda che non lascia mai la mia stanza in ufficio, vado di calendario e vi offro un S. Donato, sono certo che l'agenda era più fantasiosa, in realtà credo sia l'agenda della lega dei santi più....sfigati
)
Ovviamente nel pomeriggio allo stadio, ma non vado per mio piacere, ma sempre e solamente per accompagnare l'anziano padre
)
Andrea Firenze
Qui a Firenze al momento non piove, forse abbiamo un governo diverso

Oggi niente corsa l'ho fatta ieri per festeggiare i miei PRIMI 50 anni, a proposito ho avuto la fatidica festa a sorpresa, sono stati bravi, io la temevo ero guardingo, c'erano cose che non mi tornavano, ma direi che tutto sommato mia madre c'è riuscita...... mi ha fatto trovare oltre alla famiglia al completo e quella lo sapevo, mi aveva invitato a cena con loro, anche i miei amici più cari.
Orbato della mia agenda che non lascia mai la mia stanza in ufficio, vado di calendario e vi offro un S. Donato, sono certo che l'agenda era più fantasiosa, in realtà credo sia l'agenda della lega dei santi più....sfigati

Ovviamente nel pomeriggio allo stadio, ma non vado per mio piacere, ma sempre e solamente per accompagnare l'anziano padre

Andrea Firenze
buona giornata a tutti
a genova non piove, qualche nuvola ma nulla di grave, 18 c°
babysitteraggio mattutino, Francesco inizia catechismo e Simona lo accompagna
nel frattempo ho già sbrinato il congelatore
piu tardi sgambata sui rulli, e pomeriggio defatigante in attesa dell'ultima gara del Maestro
ciao
rino
a genova non piove, qualche nuvola ma nulla di grave, 18 c°
babysitteraggio mattutino, Francesco inizia catechismo e Simona lo accompagna
nel frattempo ho già sbrinato il congelatore
piu tardi sgambata sui rulli, e pomeriggio defatigante in attesa dell'ultima gara del Maestro
ciao
rino
Ciao a tutti ... giornata dedicata al perfezionamento del sito internet che mi sono corstruito grazie a iweb un programmino preinstallato nel Imac che fa miracoli .
Vi passo l'url anche se incompleto e premetto che molti di voi hanno comunque ricevuto l'annuncio via mail in quanto il suddetto programmino provvede pure a fare quello .
http://web.mac.com/maxdaprile
Buongiorno !
Max
Vi passo l'url anche se incompleto e premetto che molti di voi hanno comunque ricevuto l'annuncio via mail in quanto il suddetto programmino provvede pure a fare quello .
http://web.mac.com/maxdaprile
Buongiorno !
Max
Buona Giornata a tutti,
a Udine bel tempo, ma bello bello...
oggi si prova il treno!
a Udine bel tempo, ma bello bello...
oggi si prova il treno!
Milano, giornata classica autunnale,
cielo grigio nuvoloso e minaccia a pioggia......
mah! ........ ci tuffiamo nella cucina con pranzi caldarrosti e dolci .....
.... e poi si vedrà.
Buona Domenica!!!!!!!!!
jo'-
cielo grigio nuvoloso e minaccia a pioggia......
mah! ........ ci tuffiamo nella cucina con pranzi caldarrosti e dolci .....
.... e poi si vedrà.
Buona Domenica!!!!!!!!!
jo'-
Bruxelles coperto leggero, non sembra da pioggia, foglie morte a profusione. Circa 14 gradi (da sensore delle gomme, non precisissimo.
Giornata casalinga, devo fare i compiti di tedesco, e riprendermi da giornata di lavori in casa (istallazione di cassaforte e corda per stendere in balcone con tasselli e resina epossidica, che mi ha lasciato una mano e qualche altro pezzo dolorante). Poi Gran Premio (con poche illusioni) e partita del Milan stasera su Sky (unico e comodo collegamento con la terra natia).
Maurizio
Giornata casalinga, devo fare i compiti di tedesco, e riprendermi da giornata di lavori in casa (istallazione di cassaforte e corda per stendere in balcone con tasselli e resina epossidica, che mi ha lasciato una mano e qualche altro pezzo dolorante). Poi Gran Premio (con poche illusioni) e partita del Milan stasera su Sky (unico e comodo collegamento con la terra natia).
Maurizio
Buona domenica
Son rientrato stamane alla mia isola ,in tutti i sensi
Isolata da tutto anche meteoroligicamente.sole,caldo,veramente una bella giornata
Ho lasciato ieri Milano con una giornata invernale.nebbia,pioggia insistente ,freddo.
Beato me isolato ,ma soleggiato,col mare,il cielo terso e limpido
Oggi giornata in famiglia prima della ripresa lavorativa
Buon pomeriggio a tutti
Marmass
Son rientrato stamane alla mia isola ,in tutti i sensi
Isolata da tutto anche meteoroligicamente.sole,caldo,veramente una bella giornata
Ho lasciato ieri Milano con una giornata invernale.nebbia,pioggia insistente ,freddo.
Beato me isolato ,ma soleggiato,col mare,il cielo terso e limpido
Oggi giornata in famiglia prima della ripresa lavorativa
Buon pomeriggio a tutti
Marmass
E bravo Max..
Ho visto il tuo sito ... ho avuto un po di difficoltà con le presentazioni fotografiche
un po lunghe da caricare, ma forse era il mio pc.
Dopo aver visto le foto dell' Irlanda mi è ripresa la smania di andarci.
Bravo ancora
ciao
gipi
Ho visto il tuo sito ... ho avuto un po di difficoltà con le presentazioni fotografiche
un po lunghe da caricare, ma forse era il mio pc.
Dopo aver visto le foto dell' Irlanda mi è ripresa la smania di andarci.
Bravo ancora
ciao
gipi