Buon Compleanno Andrea Firenze!!
Re: Buon Compleanno Andrea Firenze!!
Auguri "vecchio" forumisticamente parlando . Un caro saluto a te (con tanto di slaintè!) ed a tua moglie !
Max
Max
Auguroni da uno dei pochissimi forumisti che esistevano prima dell'anno 2000!
Conta doppio.
Ti offro un reciotino della valpolicella,...brindiam...brindiam...
Alfredo
Conta doppio.
Ti offro un reciotino della valpolicella,...brindiam...brindiam...
Alfredo
Non mi è ancora chiaro come il Principe abbia tutte le nostre date di nascita (sguardo ai documenti lasciati agli alberghi durante i raduni ?), ma in ogni caso è un gran bel fatto 
Buon compleanno Andrea!
Al massimo domani mattina prima della tua corsetta settimanale, leggerai tutti i nostri aguri.
Saluti anche a Rosanna!
Guido

Buon compleanno Andrea!
Al massimo domani mattina prima della tua corsetta settimanale, leggerai tutti i nostri aguri.
Saluti anche a Rosanna!
Guido
Vista la tua assenza della Piazza stamani,
immagino sarai impegnato ad organizzare la tua festa in compagnia di amici e parenti.
AUGURONI ANDREA!!!!!!!!!
jo'
GRAZIEEEEE a tutti, oggi essendo sabato sapete che ho "difficoltà" a scendere in Piazza, ma confesso che contavo di trovare gli amici con un bicchiere in mano pronti a farmi gli auguri e anche se non prestissimo eccomi.....
E così sono arrivato ai 50.....normalmente i numeri con lo zero hanno un sapore particolare, non si sa mai cosa ci aspetta dopo, 50 poi forse ha un po' il sapore della "mezza maratona" quindi un augurio a tutti ad arrivare alla fine della corsa che come minimo in questa ottica prevede l'arrivo ai 100
).
Io per festeggiare sono andato a correre oggi invece di domani proprio per dare un segno tangibile, uno schiaffo all'età !!
Stasera cena dalla mamma.
Ma basta discorsi se no si cade nella retorica, piuttosto brindiamo cin cin........
Andrea Firenze
E così sono arrivato ai 50.....normalmente i numeri con lo zero hanno un sapore particolare, non si sa mai cosa ci aspetta dopo, 50 poi forse ha un po' il sapore della "mezza maratona" quindi un augurio a tutti ad arrivare alla fine della corsa che come minimo in questa ottica prevede l'arrivo ai 100

Io per festeggiare sono andato a correre oggi invece di domani proprio per dare un segno tangibile, uno schiaffo all'età !!
Stasera cena dalla mamma.
Ma basta discorsi se no si cade nella retorica, piuttosto brindiamo cin cin........
Andrea Firenze
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI AD ANDREA,
TANTI AUGURI A TE !! Cin Cin !
Marco M. e Monica
TANTI AUGURI A TE !! Cin Cin !
Marco M. e Monica
Auguroni anche da parte mia !!!
Sono in straritardo, c'è rimasto un pezzo di torta ?
)
Alex
Sono in straritardo, c'è rimasto un pezzo di torta ?

Alex
Auguri in ritardo, 50 anni sono un punto importante, si spera che oggi costituiscano almeno il mezzo del cammin... o sono i 60
?
Maurizio

Maurizio