Salve a tutti
una domanda: voglio aggiornare il software RT3 della mia Phedra con il 5.5 e mi sono recato alla concessionaria Lancia della mia città per acquistare il CD l'aggiornamento. Il capofficiana però mi ha risposto che non esiste in commercio l'aggiornamento, l'unica soluzione e trovarne uno pirata. Poi mi ha regalato un CD masterizzato con il 5.5. Mi ha detto contestualmente che c'è il pericolo concreto che si blocchi tutto il sistema elettronico della macchina in fase di installazione del programma. Ora io ho il CD sul cruscotto da 2 giorni e non so se inserirlo o no. Lui chiaramente non si assume responsabilità e mi ha detto che se si blocca ci vogliono 600€ per ripristinare il tutto. La mia Phedra è del 2003 e ha la versione (credo 5.4). Vorrei metterci anche il software di navigazione 2006/2007 che ho già ma senza l'aggiornamento dell'RT3 non funziona. Qualcuno può aiutarmi con consigli o se può vendermi l'RT3 5.5 oppure scambiarlo col Navteq 2006/2007 che ho io masterizzato? Grazie a tutti
Rt3 5.5
Re: Rt3 5.5
Ciao nicola,io ho una phedra del tuo stesso anno e avevo la tua stessa versione rt3,che dirti.......io l'ho aggiornato e per fortuna non mi si è bloccato niente,è un'installazione da 5 minuti,lascia il motore acceso così l'rt3 non si potra spegnere......
L'aggiornamento non ha dato problemi a nessuno a parte qualche baco occasionale.
Io mi preoccuperei maggiormente di cosa c'è nel cd .... non si sa mai !
)))
Alex
Io mi preoccuperei maggiormente di cosa c'è nel cd .... non si sa mai !

Alex
motore acceso e senza sim del telefono
meno di 10 min, sputa e riprende il cd una o due volte e poi é fatto
Ciao
Fabio Mi Sud
meno di 10 min, sputa e riprende il cd una o due volte e poi é fatto
Ciao
Fabio Mi Sud
Anch'io sulla mia ulysse 12/2002 appena acquistata i seconda mano ho il medesimo terribile dubbio. Davvero nessuno ha avuto problemi nell'installazione del V5.5? L'avete scaricato da http://www.eurovan2.com/ ??? Ciaoooo!!
Il problema è che io l'ho scaricato ma poi come lo salvi? Io ho estratto i files e li salva direttamente con nero. Ho messo il cd nella radio ma non è successo nulla!
mi par di ricordare.. ma io ho fatto l'operazione qualche mesetto fa... che il file che si trova in rete e' un'immagine ISO (o analoga nel caso sia stato usato qualche programma "strano" per salvare l'immagine del disco). non si deve aprire il file *.iso, bensi con NERO (o simili) devi utilizzare il file intero... Mi sono incasinato con la descrizione... Insomma devi:
- Salvare da qualche parte il file *.iso
- aprire NERO
- andare sul menu "materizzatore" (io ho versione 7 di NERO)
- fare click su "scrivi immagine"
- andare dove e' stato salvata l'immagine
- masterizzare
A me funziona...
ciao
Luca
- Salvare da qualche parte il file *.iso
- aprire NERO
- andare sul menu "materizzatore" (io ho versione 7 di NERO)
- fare click su "scrivi immagine"
- andare dove e' stato salvata l'immagine
- masterizzare
A me funziona...
ciao
Luca