Consiglio per l'acquisto...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco-Faenza (RA)

Consiglio per l'acquisto...

Messaggio da leggere da Marco-Faenza (RA) »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio sull'acquisto di una phedra usata..
tipo:
- che anno è meglio prendere per quanto riguarda aggiornamenti &co.
- FAP ce l'hanno tutte?
- executive o emblema (quali differenze)?

Se c'è qualcuno nelle vicinanze che intende seprarsi dal suo mezzo potrei valutarne l'acquisto.

Grazie..

Marco
andrea firenze

Re: Consiglio per l'acquisto...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Marco, cercherò di rispondere alle tue domande anche se in modo sintetico:
Non esistono anni peggiori o migliori, diciamo che generalizzando ci sono stati più problemi sulle prime serie diciamo sino al 1° semestre 2003, ma io per primo ho avuto una Phedra marzo 2003 senza problemi.
Il Fap se diesel ce l'hanno tutte, semmai è sulle nuove che non ho capito bene se ci sono alcuni modelli che per essere euro 4 non ce l'hanno, altre ora montano un altro dispostivo che non si chiama Fap ma è la stessa cosa, ma non credo che queste siano oggetto di un mercato dell'usato, quindi salvo le rare a benzina (chissà chi ha comprato la mia) sono tutte euro 3 con Fap.
Con la funzione cerca o navigando nel forum puoi trovare notizie circa il fap e i suoi tagliandi.
La differenza fra Executive e Emblema la trovi meglio esplicata nel sito Lancia (www. Lancia.it), la più eclatante le porte scorrevoli elettriche, il cd changer....
Phedra a detta di molti è una bella macchina, qui troverai vari pareri ma generalmente buoni, e anche chi lamenta qualche problema in fondo è contento..... e molti, come me, sono alla seconda!!
Benvenuto nel forum
Andrea Firenze
Marmass

Re: Consiglio per l'acquisto...

Messaggio da leggere da Marmass »

Se vuoi puoi consultare www.myphedra.org
Qui troverai tutto sulla phedra
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”