Molle

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

Molle

Messaggio da leggere da alexg »

Tempo fà se ne era parlato, ma non ritrovo più il 3D per cui pongo la domanda fatidica:
- quale rimedio si può utilizzare per eliminare o limitare i cigolii delle molle del sedile guidatore ?
Sono sicuramente sovrappeso, ma vedo che i sedili della Phedra sopportano carichi ben più pesanti :-))) eppure il mio sedile pigola come un usignolo.
Tra avantreno che, malgrado la sostituzione del braccetto della sospensione, si contorce come un vecchio galeone spagnolo ogni volta che curvo sullo sconnesso, le pannellature che vibrano a più non posso e le molle del sedile che piangono ad ogni spostamento del mio deretano, riesco ad avere un bel concerto anche a radio spenta.
Attendo suggerimenti, grazie.
Alex
Marmass

Re: Molle

Messaggio da leggere da Marmass »

Mai successo nonostante i 105 kg. di peso
i pannelli belli fermoi nonostante ( e mi ripeto) le strade simili agli sterrati he abbiamo in sardegna
Marmass
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Fondocorsa delle molle ????? Scusami, ma non ho resistito Marmass !! :-))))))))
Marco M.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Doctor accetto e incasso
mar
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

na na non vi preoccupate il Patacca riminese si riferiva a qualcun'altro..............

............ardo...............

rino
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Coda di paglia ?
:-)))))
Alex
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

I KNOW MY CHICKEN........

rino
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Alex
Anche io avevo un cigolio del sedile lato guida (e non penso di essere in sovra peso son 70 kg) poi ho scoperto che non sono le molle ma bensì l'attacco della cintura di sicurezza, quando ti fà il cigolio prova a muovere l'attacco e se smette è lui il colpevole.
Saluti Antonio Mo
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

No, credo proprio siano le molle del sedile perchè cigolano quando il mio sederone si muove.
Ciao.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”