non è OT

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ulyssergio

non è OT

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Non mi si disattiva l'air bag passeggiero, che ne dite?

E così non sono OT.

Ho trovato la scusa per fare un saluto generale al di fuori del rapido buongiorno che ultimamente riesco a farvi a singhiozzo. Leggo sempre tutto e sempre in ritardo, tanto che spesso "Ulyssergia" (che ormai legge ogni giorno) mi tira le orecchie e mi elargisce anticipazioni sugli argomenti discussi.
Sono pronto per radunarci. Mi sono fornito di una grossa macchina fotografica dotata di enorme zoom ...così vedremo chi lo ha più... e sto aspettando il modello "ipod trolley" da 1000giga con schermo al plasm,a per gareggiare con la ricca Maxcollection.
Cercavo Rino circa un mese fa per questioni di lavoro, l'ultima frase che mi ha detto al telefono è "...ci sentiamo tra dieci minuti".
Chiederò tra pochi giorni il vostro aiuto per la votazione in massa di un corto per un concorso on line, in cambio mi offro di partecipare alla realizzazione del dvd del prossimo raduno.
A proposito il dvd dell'ultimo raduno esiste?
Ciao a tutti.
Un saluto particolare a Ric che spero abbia tempo di leggerci e presto scriverci.
Sergio
Max

Re: non è OT

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Sergio !!! Sono fermo a un tot di IPOD ma nel frattempo ho preso un obbiettivo catadiottrico non 100 x , non 200x , non 300x , non 500x ma DUEMILA!!!! hahahahahah e chi mi frega hahahahah un DUEMILA . Rinone dooovee seiiii ????? hihihihihih ......

Il Principe mi ha iniziato al mondo Olympus e ora giro con una E500 e una E1 più un parco ottiche piuttosto corposo !

Gli IPOD , sono sempre al mio 60g 5g video ma moica ne ha vinto uno 30g 5g video con la carta da fotocopiatrici della serie PIOVE SUL BAGNATO !

:-))

Max
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Ok ci vediamo al raduno con il tuo zaino delle meraviglie e il telescopio innestato sulla E500.
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

ehm Sergio.................................
chiedo umilmente venia

complimenti al cannone di Max................poi non mi dire che non te le cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!

Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”