aggiornamento software rt3: la soluzione definitiva

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jordan

aggiornamento software rt3: la soluzione definitiva

Messaggio da leggere da jordan »

ariciao a tutti. scorrendo le varie discussioni a proposito dell'aggiornamento software, mi sono fatto un'idea abbastanza.... confusa della questione, nel senso che l'argomento è stato ed è molto approfondito, anche in maniera molto precisa... e ne deduco che siate dei veri e propri esperti in materia. Per quanto mi riguarda, diciamo che so "smanettare", uso pc, palmare e roba varia più o meno regolarmente per lavoro ma con questo non mi sento di definirmi un esperto.
Veniamo al punto, chè magari esponendo una domanda precisa riuscite a farmi fare le mosse giuste. Ho letto, dai vostri commenti, che in certi casi dopo l'aggiornamento del software sono comparsi alcuni problemi (tipo il volume della radio che rimane basso, incompatibilità di lettura delle mappe etc.) che hanno creato un pò di "scompiglio" e preoccupazione.
Volendo fare la cosa giusta e senza impazzire per le eventuali conseguenze infauste, insomma... un'operazione "tranquilla", cosa e come mi consigliate di fare?
la mia Phedra è del 2003, versione software 5.4, cartografia navtech 2002/003 : che cosa mi conviene fare? che vantaggi avrei dall'aggiornamento? oppure, che problemi continuerei ad avere non facendolo (preciso che al momento mi pare che funzioni tutto bene, ma non vorrei perdermi qualche meraviglia dovuta all'aggiornamento....).
attendo con ansia...... :-)
thanks in advance
jordan
Fabio Mi Sud

Re: aggiornamento software rt3: la soluzione definitiva

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

La fortuna aiuta gli audaci..... :-)

Fabio MI Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”