Sabato sono finalmente andato a vedere il Phedrone 3.0 usato che intendiamo comprare; arrivo dal rivenditore : il tempo di rendermi conto delle buone condizioni esterne e sono già alla guida !
Motore 3.0 a benzina, cambio automatico,..... sembra di viaggiare sul velluto. Percorro una decina di km. per capire se ha qualche difetto e , a parte una piccola vibrazione al volante dovuto presemibilmente alla mancata convergenza delle ruote anteriori, direi che la prima impressione e' ottima.
Torno dal rivenditore e ho il tempo di godermela da ferma : interno a 7 posti (immatricolata per 8 vedi tassa Suv) in alcantara blu, estrerno grigio scuro, tutto sembra a posto quando mi accorgo dei pneumatici posteriori nuovi.
Ahhhhh - il problema al ponte posteriore per il consumo dei pneumatici !!!!
A parte questa prima preoccupazione che farò verificare al più presto da un conc Lancia, direi che la macchina e' perfetta.
Se proprio devo dare un'ultima impressione estetica, il colore dell'alcantara proprio non mi convince pero' per il prezzo propostomi, potrei eventualmente sondare se posso rifare gli interni in pelle.
Ora scatta la domanda : per il ponte posteriore che intervento devono fare o meglio a che spesa rischio di adare incontro ?
Comunque domani procederò all'acquisto e quindi ..... penso che questo forum avrà un nuovo membro.
Inoltre potrei, nell'eventualità vi interessi, darvi informazioni di questa 'mosca bianca' con motore 3.0.
Ah dimenticavo :procederò poi con l'installazione del relativo impianto a gas.
Per il momento e' tutto e scusate se sono stato un po' prolisso.
Roberto, Ilaria, Francesca e Massimo - Milano
La compro (un po' lungo)
Re: La compro (un po' lungo)
Beh, essendo amante dei motori di grossa cilindrata, con la mia 2000jtd un po' ti invidio
))
Comunque, ben arrivato tra di noi: ti sei già iscritto per il Phedraraduno? O aspetti di portarti a casa la Phedrona?
A presto
MC

Comunque, ben arrivato tra di noi: ti sei già iscritto per il Phedraraduno? O aspetti di portarti a casa la Phedrona?
A presto
MC
benvenuto e complimenti per il 3.0, una vera rarità.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Grazie a tutti; be' si, per il Phedraraduno aspetto scaramaticamente di portarmi prima la Phedrona. Comunque mi piacerebbe venire : ne ho già parlato con mia moglie e la cosa ci interessa.
Saluti a tutti.
Roberto MI
Saluti a tutti.
Roberto MI
Ciao Roberto , benvenuto nel forum . Per quanto riguarda il ponte posteriore non posso esserti di aiuto , la mia prima Phedra 07/2003 non aveva quel probema , ma essendo stato un problema diffuso dovresti avere info in breve
Max
Max