Gancio Traino Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
matteo

Gancio Traino Phedra

Messaggio da leggere da matteo »

Buongiorno, devo montare il gancio traino sulla lancia Phedra, qualcuno mi può indicare dove andare senza farmi "derubare"? possibilmente nella zona di Milano - Varese - Como. Grazie, matteo
Alberto MI

Re: Gancio Traino Phedra

Messaggio da leggere da Alberto MI »

Lavoro effettuato nell'aprile 2005.
Gancio Westfalia a totale scomparsa, attacco verticale (il gancio è quasi una "U" e si attacca verticalmente dal di sotto). Una volta smontato non vedi niente.
Per la mia Phedra (2003) era compreso anche il kit che zittisce il cicalino dei sensori posteriori quando monti il gancio.
Collaudo sul posto, passa un ispettore.
Il tagliandino da attaccare sul libretto arriva qualche mese dopo sempre presso di loro.
Costo 800 euro se ricordo bene, tutto incluso (anche il riduttore da 7 a 13 pin se hai un caravan vecchio).

Dopo aver confrontato vari tipi (fra cui ElleBi) e scartato a priori i ganci che una volta smontati lasciano in vista qualche appendice, e visti i prezzi (mi hanno chiesto fino a 1200 euro) ho scelto Freti (Erba). Si trova all'incrocio esatto fra la Como-Lecco e la Monza-Erba (arrivando da viale Zara, a Carate segui per Erba e prosegui fino oltre alla Como-Lecco. Un centinaio di metri oltre la rotonda, sulla sinistra.

Qui trovi qualche dato sul gancio e i rivenditori in Italia...
http://www.crescirimorchi.it/westfalia/ ... a5e3f335f3

ciao

Alberto MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”