Buon giorno, so che aspettate tutti con ansia di sapere quale è il santo dell'Agenda Legale 2006 in SKIVERTEX rosso.......beh oggi un "banale" S. Edoardo.
Sono contento di aver stimolato in molti la voglia di documentarsi sul santo del giorno, non è tanto questo l'importante quanto il piacere della ricerca e della scoperta

) e poi quando una cerca per esempio un santo e va a documentarsi su....... Lenin si è raggiunto lo scopo, ovvero appunto quello della conoscenza.
Quanto allo skivertex (rosso), se la percentuale fiorentina è pari a quella nazionale, avrete molte possibilità di vedere l'agenda in questione sul tavolo di qualsiasi avvocato da cui abbiate la ventura di andare (l'agenda di quell'edizione è comunque anche disponibile, oltre che "normale in skivertex rosso" in versione "lusso in skivertex marrone, "in pelle rilegata a mano", tutte con possibilità di chiedere il nome in copertina......preciso che non ho percentuali sulle vendite).
Si vede che oggi è venerdì e quindi sono di buon umore, proseguo quindi in facezie domandandovi se qualcuno ieri sera ha visto o intravisto la "freccia nera". Per i più anziani non può che evocare ricordi di televisione in b/n perchè fu un famoso sceneggiato con la Goggi e Sergio Reggiani (che fine ha fatto quest'ultimo?) con altrettanto famosa sigla musicale, a quei tempi le scelte erano limitate e penso che tutti lo vedessero.
Quindi la curiosità di vedere il remake era forte, ovviamente queste cose sono sempre destinate alla delusione.... la storia è stravolta non siamo più in Inghilterra durantre la guerra delle due rose, ma in Italia e così via, ma non è di questo che volevo parlare, ma sul fatto che la visione mi ha fatto pensare intensamente al forum...come direte voi? è presto detto la storia si svolge vicino Bressanone, la valle di Fanes e si parla di ducati, e ho quindi subito ricollegato al nostro Principe, che guarda caso è di quelle parti, ma se ciò non bastasse il personaggio principale maschile è Marco di Monforte figlio del prode RICCARDO di MONFORTE, ucciso dal cattivo, ovviamente, che poi ha allevato il figlio, qui non serve nemmeno che dica a chi ho pensato

)) a proposito se ne sa niente?
Dopo questo post lungo come "ai bei tempi" non posso esimermi dalla relazione sul tempo: Cielo azzurro, temperatura stazionaria, lieve peggioramento nel week end.
Se siete arrivati in fondo bravi........
Ciao
Andrea Firenze