BUON VENERDI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex-Mi

Re: BUON VENERDI

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Hai vinto un buono per un pasto dietetico dimagrante a zero calorie :-)

Ciao capellone
Alex-Mi
Alex-Mi

Capperi, il cronometro del forum dice che la prima risposta esatta e' la tua per cui devo revocare il premio a Rino (peccato a perso un occasione per dimagrire un po') e assegnarlo a te!

Ciao
Alex-Mi
Alex-Mi

Scusi Signor Maestro:
ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso, ha perso

Asino-Mi
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

uuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, so che aspettate tutti con ansia di sapere quale è il santo dell'Agenda Legale 2006 in SKIVERTEX rosso.......beh oggi un "banale" S. Edoardo.
Sono contento di aver stimolato in molti la voglia di documentarsi sul santo del giorno, non è tanto questo l'importante quanto il piacere della ricerca e della scoperta :-)) e poi quando una cerca per esempio un santo e va a documentarsi su....... Lenin si è raggiunto lo scopo, ovvero appunto quello della conoscenza.
Quanto allo skivertex (rosso), se la percentuale fiorentina è pari a quella nazionale, avrete molte possibilità di vedere l'agenda in questione sul tavolo di qualsiasi avvocato da cui abbiate la ventura di andare (l'agenda di quell'edizione è comunque anche disponibile, oltre che "normale in skivertex rosso" in versione "lusso in skivertex marrone, "in pelle rilegata a mano", tutte con possibilità di chiedere il nome in copertina......preciso che non ho percentuali sulle vendite).
Si vede che oggi è venerdì e quindi sono di buon umore, proseguo quindi in facezie domandandovi se qualcuno ieri sera ha visto o intravisto la "freccia nera". Per i più anziani non può che evocare ricordi di televisione in b/n perchè fu un famoso sceneggiato con la Goggi e Sergio Reggiani (che fine ha fatto quest'ultimo?) con altrettanto famosa sigla musicale, a quei tempi le scelte erano limitate e penso che tutti lo vedessero.
Quindi la curiosità di vedere il remake era forte, ovviamente queste cose sono sempre destinate alla delusione.... la storia è stravolta non siamo più in Inghilterra durantre la guerra delle due rose, ma in Italia e così via, ma non è di questo che volevo parlare, ma sul fatto che la visione mi ha fatto pensare intensamente al forum...come direte voi? è presto detto la storia si svolge vicino Bressanone, la valle di Fanes e si parla di ducati, e ho quindi subito ricollegato al nostro Principe, che guarda caso è di quelle parti, ma se ciò non bastasse il personaggio principale maschile è Marco di Monforte figlio del prode RICCARDO di MONFORTE, ucciso dal cattivo, ovviamente, che poi ha allevato il figlio, qui non serve nemmeno che dica a chi ho pensato :-))) a proposito se ne sa niente?
Dopo questo post lungo come "ai bei tempi" non posso esimermi dalla relazione sul tempo: Cielo azzurro, temperatura stazionaria, lieve peggioramento nel week end.
Se siete arrivati in fondo bravi........
Ciao
Andrea Firenze
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

Eh eh Andrea, mentre leggevo ho proprio pensato: ecco l'Andrea dei bei tempi! e poi te lo sei detto da solo!
ti citerò per citazione abusata!!

noto con piacere che anche l'agenda ufficiale in Skyperetex conferma S'Edoardo, me ne compiaccio.

Il fatto poi che io ricordi benissimo la prima edizione della Freccia Nera, pur non avendomi invogliato alla visone del remake mi ha fatto ricordare che non sono + tento un pivello nemmeno io...............

per quanto riguarda il Prode (occhio ai refusi........) è in gran forma, vi saluta tutti e si ripromette di collegarsi quanto prima ( cioè quando riuscirà a sfuggire al Samurai con Katana ufficiale che lo sorveglia!!!

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

hahahah .. che dici è costretto a vestire i panni da lottatore di sumo ? (me lo immagino)

Scusate il ristardo , oggi prestissimo in Agenzia delle Entrate , poi altra Agenzia delle Entrate e INPS , insomma una mattinata frenetica anzichenò .

Ma grazie a voi conosco il santo del giorno ed altre amenità del genere ! (grazie !)

Topolino : sono abbonato a Topolino , Zio Paperone , le Grandi Storie di Topolino e compro regolarmente le collections , in casa ho un quadro di Cavazzano e un decina di sculture in ceramica prese al Disney store in america , raccolgo vecchi orologi lorus raffiguanti Topolino & co
Ho convertito in DVD tutta la collezione filmica in cartoni animati di Disney comprese le reprise (Re Leone 2 , Mulan2 etcc.e tcc.) e qualche spin off (Timon e Pumba sempre per esempio) e una bella seria di film (Pollyanna , 20000 leghe sotto i mari , capitan barbanera , elliot il drago invisibile , herbie il maggiolino tutto matto ........)

vi basta ? (perche potrei andare avanti per una giornata intera !)

TopoMax (hihihihihi)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”