Scusa Corrado, ma è stata forte la tentazione. Ma non volevo essere ne di una o l'altra parte. E' solo una constatazione, niente di più , solo la realtà.
Scusa ancora a te a chi si sentisse offeso da quel messaggio.
Ing.
Prendetemi pure in giro
Re: Prendetemi pure in giro
Caro Ing. non pnesare che io non capisca la tua tentazione, sono al top dell'extra-prelievo pur essendo persona assolutamente normale, chi guadagna dieci o cento volte più di me sopporta i miei stessi oneri. L'emendamento fa pagare alla mia Thesis il superbollo dei SUV... insomma, fai tu.
Ma lo sai come la penso, possiamo scrivere quasi tutto tranne due cose: software pirata e politica... insomma questo chiedo: tratteniamoci su questi argomenti, poi via mail se vuoi parlare del trio del tuo nick ne ho da dirtene un sacco e una sporta... tutto qui.
Peraltro apprezzo la tua risposta dopo 4 minuti, mi aspettavo una email ma mi piace il tuo venire allo scoperto, vuol dire che uno ha le tentazioni e poi le palle per dichiararle.
Amici più di prima
Corrado
Ma lo sai come la penso, possiamo scrivere quasi tutto tranne due cose: software pirata e politica... insomma questo chiedo: tratteniamoci su questi argomenti, poi via mail se vuoi parlare del trio del tuo nick ne ho da dirtene un sacco e una sporta... tutto qui.
Peraltro apprezzo la tua risposta dopo 4 minuti, mi aspettavo una email ma mi piace il tuo venire allo scoperto, vuol dire che uno ha le tentazioni e poi le palle per dichiararle.
Amici più di prima

Corrado
Re: Prendetemi pure in giro
Scusa se questa volta non ho fatto entro 4 minuti, ma non volevo che qualcuno e sopratutto tu pensassi che mi nascondessi dietro tre nomi. Scusa ancora a tutti e molto più amici di prima. Ciao
Ing.
Ing.