vendo phedra.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
roberto

vendo phedra.

Messaggio da leggere da roberto »

Cari amici, a causa problematiche familiari ( separazione) vendo la mia Lancia Phedra Executive 2.2 jtd immatricolata dicembre 2004. Colore grigio bernini interni in alcantara beige con accessori: barre trasversali, tendine in tutti i posti, antifurto con super bloccaggio, fari xenon, rete di separazione e tendina protezione carico, catene da neve nuove , capelliera + mappe italia nord e sud + europa, svizzera germania etc.. tagliandata a dicembre 2005 e in garanzia fino al mese di dicembre 2006. Appena bollata, perfetta in tutte le parti e con pochi chilometri (30.000). Quotazione quattroruote. Faccio eventuale permuta con piccola utilitaria recente (SMART o altro).La utilizzavo esclusivamente per recarmi al lavoro o per fare qualche breve gita con la famiglia.
Se vi interessa sono della provincia di Udine.
Aspetto eventuali e mail o contatti telefonici per parlarci direttamente.
Roberto
cassone antonino

Re: vendo phedra.

Messaggio da leggere da cassone antonino »

sono interessato alla phedra vorrei sapere il prezzo
disitnti saluti
cassone antonino
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Valutazione quattroruote. Io sono residente in provincia di Udine. La macchina è perfetta e sempre tenuta in garage. Solo una rettifica i Km sono 35.000 (erroneamente ieri ho scritto 30.000).
Se ti interessa comunicami il tuo n. di cellulare via e mail.
Roberto
Ale-Ph - Pisa

Messaggio da leggere da Ale-Ph - Pisa »

Visto che in questo caso un possibile acquirente è spuntato fuori, ne approfitto per ricordare che anche la mia Phedra Executive 2.2 jtd del Gennaio 2005 è in vendita.

Riepilogo le caratteristiche: colore grigio bernini, interni alcantara beige, 7 posti, 6 marce, 43.000 km, sempre tagliandata Lancia e CON PROLUNGAMENTO GARANZIA PARURE LANCIA FINO AL 5° ANNO (Gennaio 2010).

Fatevi vivi !!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”