Integrazione Autovelox su RT3 ora possibile!
Re: Integrazione Autovelox su RT3 ora possibile!
penso che ha bisogno di framework.net (scaricabile dal sito windows gratis)
ragazzi una domanda,ma con questa procedura si possono inserire anche altri poi?
tipo come si fa con tomtom
tipo come si fa con tomtom
Non sono riuscito ancora a fare il tutto!!!!
Ma qualcuno lo ha già provato?
Funziona...
Ciaoooooooooooo
AL
Ma qualcuno lo ha già provato?
Funziona...
Ciaoooooooooooo
AL
FUNZIONA !!!!!
Provato ieri sera
Vedo il simbolino dei controlli radar in corrispondenza dei posti presunti o effettivi!!!
Perfetto.
Basta seguire pedestremente le istruzioni che ho scritto qualche messaggio prima e tutto funzionerà !!!
Provato ieri sera
Vedo il simbolino dei controlli radar in corrispondenza dei posti presunti o effettivi!!!
Perfetto.
Basta seguire pedestremente le istruzioni che ho scritto qualche messaggio prima e tutto funzionerà !!!
Si , si potrebbero inserire altri POI, ma solo se previsti "nativi" nel sistema, come appunto l'autovelox.
Ciao,
Vito
Ciao,
Vito
ciao a Enzo TO
domanda dove posso scaricare i due programmi TRASPOIS1.0.5 e addpois 0.93 che servono
per creare i files epr l'RT3?
ciao CEK
domanda dove posso scaricare i due programmi TRASPOIS1.0.5 e addpois 0.93 che servono
per creare i files epr l'RT3?
ciao CEK
Riposto un msg che é qualche scroll del mouse più in alto:
Su eurovan2 sparsi all'interno di questo thread:
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/5541- ... y-rt3.html
trovi addpois e tradpois
Su eurovan2 sparsi all'interno di questo thread:
http://www.eurovan2.com/forum/rt3/5541- ... y-rt3.html
trovi addpois e tradpois
ci sono riuscito,stamattina ho controllato e ci sono le nuove icone.
adesso vorrei capire come si potrebbe fare per inserire un nemero maggiori di poi sempre delle stesse categorie gia' incluse nel cd
adesso vorrei capire come si potrebbe fare per inserire un nemero maggiori di poi sempre delle stesse categorie gia' incluse nel cd
Basta seguire la stessa procedura utilizzata per i poi dell'autovelox e selezionare l'icona desiderata quando si genera il file newpois.txt tramite traspoid.
In realtà un mio dubbio é se andando ad aggiungere, ad esempio i poi per i distributori AGIP sull'icona già usata dall'RT3 ad esempio per le concessionarie LANCIA, tali poi si vanno a sostituire a quelli eventualmente già inseriti oppure vanno ad aggiungersi.
Nel secondo caso quando visualizzerò l'icona sull RT3 delle concessionarie LANCIA avrò sempre il dubbio se é veramente un'icona oppure un distributore.....
In realtà un mio dubbio é se andando ad aggiungere, ad esempio i poi per i distributori AGIP sull'icona già usata dall'RT3 ad esempio per le concessionarie LANCIA, tali poi si vanno a sostituire a quelli eventualmente già inseriti oppure vanno ad aggiungersi.
Nel secondo caso quando visualizzerò l'icona sull RT3 delle concessionarie LANCIA avrò sempre il dubbio se é veramente un'icona oppure un distributore.....