Tassa SUV
Re: Tassa SUV
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma leggo che la massa del 3.0 che vorrei acquistare e' di 1837 kg e anche quelle diesel sono comunque al di sotto dei fatidici 22 quintali. Perche' vi preoccupate quindi ? Sicuramente mi sfugge qualcosa.
Roberto MI
Roberto MI
La tassazione è sul peso a pieno carico
La Ph 2.2 jtd ha un peso a vuoto di 1785Kg e a pieno carico di 2505
Quindi la 3.0 avrà,di sicuro,un peso maggiore
La Ph 2.2 jtd ha un peso a vuoto di 1785Kg e a pieno carico di 2505
Quindi la 3.0 avrà,di sicuro,un peso maggiore
Fermo restando che se passa la modifica alla finanziaria, la Phedra rimarra' per me' un sogno (300 Euro in piu' all'anno sono veramente troppi !). Secondo voi per sapere invece se sono oltre i 2600, dove lo vedo sul libretto ? Nella voce 'Complessiva' del foglio 2 del libretto ? Grazie.
Ragazzi ho fatto 2 conti : se passa sta norma per il 3.0 a benzina passerei dai gia' cari 387 Euro a 687 Euro !!
Poi pero' ho fatto un po' di confronti ed in pratica rispetto ad ora che ho un 2.0 a benzina, alla fine all'anno spenderei la stessa cifra mettendo il GPL sul Phedrone !
Sabato guardero' il libretto e vedro' se sono comunque condannato oppure se devo pregare che l'ulteriore aggravio non passi.
Unico dubbio : ma la finanziaria non prevede sgravi per l'utilizzo del GPL ?
Roberto MI
Poi pero' ho fatto un po' di confronti ed in pratica rispetto ad ora che ho un 2.0 a benzina, alla fine all'anno spenderei la stessa cifra mettendo il GPL sul Phedrone !
Sabato guardero' il libretto e vedro' se sono comunque condannato oppure se devo pregare che l'ulteriore aggravio non passi.
Unico dubbio : ma la finanziaria non prevede sgravi per l'utilizzo del GPL ?
Roberto MI
Ecco le mail del signor Ferrante....sono pubbliche quindi si possono liberamente utilizzare.
Provate a scrivergli spiegando la Vs situazione...l'"unione" fa la forza....chissà che non rinsavisca.
direzione@mail.legambiente.com
ferrante_f@posta.senato.it
Provate a scrivergli spiegando la Vs situazione...l'"unione" fa la forza....chissà che non rinsavisca.
direzione@mail.legambiente.com
ferrante_f@posta.senato.it
Oltre la tassazione ,il governo ha deciso d'aumentare l'accise sul gasolio di 0,4 eurocent a litro,
Oltra la beffa ,altra beffa
Per il GPL ,l'accise è scesa di 0,4 eurocent
Oltra la beffa ,altra beffa
Per il GPL ,l'accise è scesa di 0,4 eurocent