Tassa SUV
Tassa SUV
Questa mattina su più giornali è apparsa la notizia (sembra fondata), che probabilmente verrà abbasato il limite della sovratassa da 26 a 22 quintali, causa un'emendamento che a loro dire garantirebbe maggiore equità (sarà vero!?!) . Ciò come sapete potrebbe influire sulle ns. tasche. Qualcuno sa qualcosa di più?
Yuri
Yuri
Re: Tassa SUV
Già 2 post di ieri di cui uno mio .
Ho sentito altra notizia che potrai leggere più sotto ( tassa suv)
Ho sentito altra notizia che potrai leggere più sotto ( tassa suv)
Ipocondriaco da Sovrattassa
Mi spiace per voi, che dovete sorbirmi, ma sono diventato un ipocondriaco da sovrattassa.
Allora, nella miriade di sovrattasse sul bollo ce n'e' anche una impressionante (6.63 euro/Kw) per i vecchi diesel non catalizzati. Questa mattina mentre facevo la barba mi e' venuto un lampo, non sara' mica che sono quelle registrate EcoDiesel = no come, per errore, la mia?
Aiuto mi sento sovrattasse dappertutto.
Ciao
Alex-Mi
Allora, nella miriade di sovrattasse sul bollo ce n'e' anche una impressionante (6.63 euro/Kw) per i vecchi diesel non catalizzati. Questa mattina mentre facevo la barba mi e' venuto un lampo, non sara' mica che sono quelle registrate EcoDiesel = no come, per errore, la mia?
Aiuto mi sento sovrattasse dappertutto.
Ciao
Alex-Mi
Re: Ipocondriaco da Sovrattassa
Ahahahahahahahahah !
7 posti e Ecodiesel=no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa vuoi di più dalla vita ? Un Lucano ??
)))))))))))))))))))))))))))))
Alex
7 posti e Ecodiesel=no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa vuoi di più dalla vita ? Un Lucano ??

Alex
Yuri, allo stato attuale, la tabella di cui all'art 20 comma 22 parla di due euro di maggiorazione per ogni kw di potenza.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Da La Stampa di oggi a pag. 1 , leggo "SUV - Il governo pensa di rivedere gli standard per il super -bollo per escludere alcune auto necessarie in uso famiglie numerose , tipo i cosidetti monovolume."
un briciolo di speranza.
Ciao a tutti , PinoVC
un briciolo di speranza.
Ciao a tutti , PinoVC
In ogni caso dovrebbe rimanere l'esclusione dalla sovrattassa per chi ha auto omologate per 8 posti o più.....spero che sia così.
Pensate però che mio padre ha un Lybra del 99 conpeso complessivo 2400 kg!!!!!
Equiparata ad un SUV!!!!
Stiamo diventando pazzi tutti.
Pensate però che mio padre ha un Lybra del 99 conpeso complessivo 2400 kg!!!!!
Equiparata ad un SUV!!!!
Stiamo diventando pazzi tutti.
Scusa, piccola precisazione: STANNO diventando tutti pazzi (quelli che ci governano).
Secondo me, visto l'episodio delle LE IENE, non fanno altro che confermare quanto era presente nel servizio!!!
Secondo me, visto l'episodio delle LE IENE, non fanno altro che confermare quanto era presente nel servizio!!!
certamente.
mandiamoli tutti a casa non paghiamo bolli e tasse varie non se ne può più......
mandiamoli tutti a casa non paghiamo bolli e tasse varie non se ne può più......