Phedra Incendiata

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giovambattista

Phedra Incendiata

Messaggio da leggere da Giovambattista »

Salve gente desidero effettuare un sondaggio.....

Qualcuno di voi ha avuto problemi di incendio sulla Phedra??

La vettura si è incendiata mentre camminava regolarmente...da una breve ricerca in internet ho visto che alcuni modelli avevano dei "difetti alla ventola di climatizzazione con conseguente possibilità di corto circuito".

Potreste darmi cortesemente maggiori informazioni? Avete mai sentito di casi simili al mio?

Grazie in anticipo per le informazioni.
Fabio Mi Sud

Re: Phedra Incendiata

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

c'é stato un richiamo l'estate scorsa per una possibile infiltrazione di acqua verso le centraline
da dove é cominciato ? che motore ?

Ciao

Fabio Mi Sud
jopeca- Mi

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

Ciao Giovambattista,
mi dispiace per quello che ti è accaduto.

Io sono in questo forum dal maggio 2003, credo di non aver mai sentito
di problemi d'incendio,

si è parlato invece piu' volte per problema alla ventola del clima,
credo che se fai una ricerca traverai l'argomento trattato piu' volte.

che anno e quanti km aveva la tua Ph al momento dell'incendio????

saluti
jo'-
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

confermo che è il primo caso di Phedra incendiata sul forum, mentre proprio stamane mi ha detto il meccanico di una Phedra che in parcheggio ha preso fuoco sotto al cruscotto.

ciao
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Una robina da niente ...sentite phedracondogllianze

Niente del genere , ma in compenso mi ricordo di airbag esplisi appena parcheggiato ed ammennicli del genere . Forse un principio di incendio nel 2002 generato da un corto nel vano batteria ..... ma dal cruscotto , mamma mia !

Max
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Quella di Antonio-MO se ben ricordo e' una Phedra a cui si era incendiato il vano motore.

Ciao
Alex-Mi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti

Esatto Alex, ricordi bene la mia era l'unica ad avere avuto un incendio esattamente nel vano motore per colpa del motorino d'avviamento, pare fosse il cavo di alimentazione lento che provocò la scintilla, però per fortuna fù spento in tempo e non si incendiò completamente, rimase ferma per ben 6 mesi perchè Lancia non voleva riconoscere il danno, poi visto che erano bruciati alcuni pezzi molto particolari che raramente si possono rompere o usurare quindi non erano disponibili, ma poi è tornata come nuova e così io l'ho acquistata ad un'ottimo prezzo, visto che il vecchio proprietario era terrorizzato e non la voleva più ed in concessionaria non si fidavano a rivenderla, quindi solo un pazzo come me poteva prenderla.
Però di ventole bruciate ne ho viste, anche coi cavi bruciati, ma prima di creare incendi saltano i fusibili e quindi il corto circuito scompare, perciò è molto strano, però mai dire mai nella vita tutto può succedere.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”