Acquisto 3.0 V6 - me la consigliate ?
Re: Acquisto 3.0 V6 - me la consigliate ?
Da quanto leggo uno degli aspetti che prendi maggiormente in considerazione è l'annata di produzione della Phedra in questione (2003). Beh, la mia (2.2) è del 2002 e tra poco festeggerà i 4 anni. E va bene (sto ovviamente toccando ferro). 140.000 Km sul groppone. Non è detto, quindi, che la semplice età di produzione debba essere necessariamente una discriminante per la tua scelta. Alcune cose devi però tenerle d'occhio: innanzitutto accertati se era presente il problema al ponte posteriore, responsabile di anomalo consumo di pneumatici. Per l'alcantara blu, più che di delicatezza penso che il problema sia legato al suo assemblaggio (è incollato alla gommapiuma sottostante a quanto sembra). Il problema si manifesta tipicamente sul lato esterno (rialzato) del sedile lato guida. Va preso in considerazione, ma spesso rappresenta soprattutto un problema estetico, credo, con una antipatica increspatura del piano di seduta.
Per i il problema al ponte posteriore, sapreste indicarmi dove trovare qualche riferimento ? Ero riuscito a trovare qualcosa ieri sera, ma non trovo piu' il link.
Un'altra domanda : secondo voi posso sostituire i sedili in alcantara con quelli in pelle? Ho trovato infatti il link del produttore dei sedili(http://www.pasubio.com), ma dubito che rivolgendomi a loro come privato, riesca ad ordinare 7 sedili in pelle. Grazie ancora a tutti.
Roberto.
E se facesse un pacchetto di un tot di sedili (anche i due anteriori solamente, o i 5 piu' usati, i due dietro li ho quasi sempre in box) tra chi ha avuto danni? Un ordine l'anno? Varrebbe la pena di chiedere un'offerta. Adesso non mi servono ancora, ma tra un paio d'anni...
Maurizio
Maurizio
Sabato andro' a vedere l'auto. Se gli interni non non covinceranno come immagino, provero' a sondare il terreno per l'acquisto dei sedili in pelle. Sarà mia cura messaggiarvi per vedere se qualcun altro e' intenzionato a seguirmi.
Roberto.
Roberto.