Come si ri-programmano gli specchietti esterni?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Christian

Come si ri-programmano gli specchietti esterni?

Messaggio da leggere da Christian »

Salve a tutti,e'un mesetto circa che al momento della chiusura dell'auto con il telecomando,non si chiudono piu'gli specchietti esterni.C'e'una modalita'per ri-programmarli?Grazie per le eventuali risposte.
Andrea Mo

Re: Come si ri-programmano gli specchietti esterni?

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Con la chiave inserita, premi il tasto chiusura specchi poi lo tieni premuto finchè non senti il DENG di conferma.
Se vuoi che non si chiudano fai la procedura inversa: a specchi chiusi li apri poi tieni premuto fino al DENG.

Spero di essere stato chiaro

Ciao da Andrea da Modena
ANTO-MI

Messaggio da leggere da ANTO-MI »

Ciao Christian, io non ho mai avuto questo problema, ma prova con la soluzione già testata che trovi qui già postata
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 84&t=57284

Ciao,
ANTO-MI
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Se ben ricordo occorre chiuderli e tenere premuto il tasto finche' si sente il 'dong'.

Ciao
Alex-Mi
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il Dong o il Deng ?

Fatemi sapere

Max
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

domanda (forse) stupida: bisogna utilizzare i pulsanti sulla consolle lato guida o si può/deve usare il pulsante di ogni rispettivo finestrino?
In questi giorni i vetri posteriori vanno quando e come ne hanno voglia loro... quello sinistro è chiuso e non si apre più; quello destro a volte va a volte no... boh?!?! sicuramente non adotto la procedura di riprogrammazione corretta... quindi, ricapitolando:
aziono il pulsante (nel senso di chiusura o di apertura?), attendo che il vetro arrivi a fine corsa e continuo a mantenere premuto per.... un tot? (2 secondi, 5, 10... di più?)
se il vetro non si apre, ma sento che il motorino dà l'impulso iniziale, significa che il vetro si è bloccato per qualche impedimento?
grazie1000 a tutti!
jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”