Lo sò non è ancora domani, ma approfitto del momentaneo funzionamento del'adsl, per fare l'augurio di phelice settimana a tutti gli amici della Piazza....a chi michiede se barrico..non barrico....a chi se lo misura, che accorci il metro...a chi svariona e se ne vanta, pizzicherollo, a chi mi chiede come è andata l'annata, benebene, specialmente il nero.....hic ......hic
se mi sorregge la connessione domani ci si risente
kampes
Buona settimana
Re: Buona settimana e Buona Giornata
Buon giorno forum
Buon inizio settimana
Cielo irregolarmente nuvoloso nelle prime ore del mattino, poco nuvoloso nel resto della giornata.
Temperature: in lieve aumento in entrambi i valori.
Venti: deboli da Nord-Ovest tendenti a disporsi dai quadranti orientali nel corso della giornata.
Mari: mossi.
Oggi in trasferta a tempio per tutta la giornata
Buona giornata e buon lavoro
Marmass
Buon inizio settimana
Cielo irregolarmente nuvoloso nelle prime ore del mattino, poco nuvoloso nel resto della giornata.
Temperature: in lieve aumento in entrambi i valori.
Venti: deboli da Nord-Ovest tendenti a disporsi dai quadranti orientali nel corso della giornata.
Mari: mossi.
Oggi in trasferta a tempio per tutta la giornata
Buona giornata e buon lavoro
Marmass
Buona giornata a chi mi precede ed a chi mi seguirà ... freddino , con camino acceso e caldaia stoicamente spenta ... ma credo che reissterò poco .
ciaooooo
Max
ciaooooo
Max
dopo aver corso il rischio di rimanare fermo all'aeroporto di Catamia,
per causa allagamento toilet dell'aeromobile,
è propio il caso di dire:
sono tornato con un CESSO di MD Super 80
Una Buona giornata dalla bela Madunina.
jo'-
Reduce da un' inebriante we nelle Langhe, auguro una Buona Giornata a tutti, anche se 'e lunedi' 
Alex-Mi

Alex-Mi
Buon giorno anche da me, qui a Firenze, splende il sole e il cielo azzurro grida vendetta a stare qui in ufficio, grande escursione termica: stamani decisamente freddino, ma già ora si sta bene e presumo che all'ora di pranzo faccia addirittura caldo.
Mi ero dimenticato di dirvi ieri mattina che sabato sera, mentre accompagnavo mio figlio ed amici ad un ristorante, ad un sefamoforo non distante da casa sono stato affiancato da altra Phedra presumibilmente grigia targata CR....... e il conducente mi ha salutato; ovviamente la cosa mi ha fatto piacere ed ho ricambiato, ma sono sicuro che non lo conoscevo per cui o era un phedrista che dovrebbe vivere qui in Piazza dal momento che condivide il nostro spirito, oppure era quella persona che una volta trovai in un supermercato vicino casa mia e mi disse che non frequentava il forum, ma lo leggeva, tanto che mi "conosceva" potrebbe darsi che fosse lui e che riconoscendomi ha salutato (se così fosse e leggesse questo post, batta un colpo).
Per concludere ricordo che oggi è s. Dionigi e che a differenza di lunedì scorso oggi l'umore "da lunedì" lo sento tutto.......
Andrea Firenze
Mi ero dimenticato di dirvi ieri mattina che sabato sera, mentre accompagnavo mio figlio ed amici ad un ristorante, ad un sefamoforo non distante da casa sono stato affiancato da altra Phedra presumibilmente grigia targata CR....... e il conducente mi ha salutato; ovviamente la cosa mi ha fatto piacere ed ho ricambiato, ma sono sicuro che non lo conoscevo per cui o era un phedrista che dovrebbe vivere qui in Piazza dal momento che condivide il nostro spirito, oppure era quella persona che una volta trovai in un supermercato vicino casa mia e mi disse che non frequentava il forum, ma lo leggeva, tanto che mi "conosceva" potrebbe darsi che fosse lui e che riconoscendomi ha salutato (se così fosse e leggesse questo post, batta un colpo).
Per concludere ricordo che oggi è s. Dionigi e che a differenza di lunedì scorso oggi l'umore "da lunedì" lo sento tutto.......
Andrea Firenze