........vedo che si dorme, o forse siete davanti al video a vedere il GP, purtroppo da pochi minuti c'è stato il ritiro della Ferrari di SCHUMI.
Le previsioni meteo sono state precise; stamani, dopo la pioggia di ieri, c'è il sole, ma fa freddo tira anche un po' di vento, certo non fermerà la mia corsa che andrò a fare fra un'oretta, poi pranzo dalla mamma.
Oggi S. Reparata...auguri
Una buona giornata a tutti quelli che seguiranno
Andrea Firenze
buon giorno domenica 8 ottobre.......
Re: buon giorno domenica 8 ottobre.......
Buon giorno Andrea
Buon giorno a coloro che seguiranno
G.P. di Suzuka vinto da Alonso
Giornata parzialmente nuvolosa con maestrale modedrato e freschetto
Giornata dedicata al fannullamento
Buona domenica
marce
Buon giorno a coloro che seguiranno
G.P. di Suzuka vinto da Alonso
Giornata parzialmente nuvolosa con maestrale modedrato e freschetto
Giornata dedicata al fannullamento
Buona domenica
marce
Sto partendo per Bolzano , vado a trovare Massimo e Bea e con loro mi farò una giornata dedicata alla fotografia ... meglio n poco disvago dopo le info che , dalla radio , mi giungono sul GP del Giappone (mannaggia)
Max
Max
Buon giorno ragazzi, a Torino cielo quasi limpido e sole. Mi mette di buon umore.
Tra un pò tutti in macchina per andare in campagna dai miei genitori.
Ciao
Michele esse
Tra un pò tutti in macchina per andare in campagna dai miei genitori.
Ciao
Michele esse
giornata splendida anche qui a Ge, 20 c°, giornata già attiva al solito, trasferta antelucana a casa dei miei per vedere il GP (abitano nel palazzo di fronte!), raffica di smoccolamenti al ritiro di schumi, con conseguente interruzione della visione, e successiva pedalata defatigante, di unoretta.
ora in attesa che i pupi si vestano per scorrazzare sul lungomare altresi in bici, spesa domenicale, pranzo leggero, raccolta di castagne nel pomeriggio in campagna dai suoceri.
una domenica italiana
ciao
rino
ora in attesa che i pupi si vestano per scorrazzare sul lungomare altresi in bici, spesa domenicale, pranzo leggero, raccolta di castagne nel pomeriggio in campagna dai suoceri.
una domenica italiana
ciao
rino