Phedra 2000 136cv FAP
Phedra 2000 136cv FAP
Finalmente è arrivata !
sarò il primo che la prova ?
Tra qualche giorno manderò in pensione la mia "Z" 08/2000 con 215.000Km e "zero problemi", solo tagliandi ed il ventilatore del radiatore da me sostituito a 200.000km € 160,00
Ciao.
Re: Phedra 2000 136cv FAP
Benvenuto Nello!
Ma la 2.0 136cv non era euro4 ma senza il FAP ?
Alex-Mi
Ma la 2.0 136cv non era euro4 ma senza il FAP ?
Alex-Mi
Azz....
Mi hai fregato !!!
Anche io attendo l'arrivo della beneamata ed ogni volta che suona il cellulare spero sia il conce.
Ebbene si, a quanto pare sarai il primo.
Domanda: qualdo l'hai ordinata.
Ciao
Marco to
Mi hai fregato !!!
Anche io attendo l'arrivo della beneamata ed ogni volta che suona il cellulare spero sia il conce.
Ebbene si, a quanto pare sarai il primo.
Domanda: qualdo l'hai ordinata.
Ciao
Marco to
Scustemi, mi si sono incasinate le dita scrivendo
Ripeto la domanda: quando l'hai ordinata???
Marco to
Ripeto la domanda: quando l'hai ordinata???
Marco to
Ordinata ai primi di agosto.
Emblema, GrigioRossini, Interni Blu, Barre, Xeno, Antifurto, Sensori di pressione.
Raptus di follia, ora devo mettere mano al portafoglio, sigh!
Ciao.
Emblema, GrigioRossini, Interni Blu, Barre, Xeno, Antifurto, Sensori di pressione.
Raptus di follia, ora devo mettere mano al portafoglio, sigh!
Ciao.
Ordinata il 7 luglio
Emblema, golden white, interni alcantara beige, barre,antifurto. Stop.....finiti i soldi, finiti gli accessori...
)
Ciao
Marco to
Emblema, golden white, interni alcantara beige, barre,antifurto. Stop.....finiti i soldi, finiti gli accessori...

Ciao
Marco to
heiii ...ho ritirato il mostro sabato scorso anzi ne abbiamo ritirate due...ragazzi che abisso con la 2.2 5 marce..non sembra neanche la stessa auto.....bella ...bella sorpresa.....ciao a tutti
dodo
per cortesia mi potresti dire la massa della macchina per capire se siamo sotto i 2600kg
Grazie
Nello