PrinciPhedra si ripresenta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: PrinciPhedra si ripresenta

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ben trovato Leo è veramente un immenso piacere sapere che PrinciPhedra è tornata, ora abbiamo un amico in più, la macchina la conosciamo, alcuni anche personalmente, speriamo un giorno di conoscere anche te, per il momento ci farai un grande piacere a partecipare a questa pazza piazza, auguri per i gemelli, faccelo sapere quando sarà l'evento....
Andrea Firenze
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao Leo, tantissimi auguri
andrea
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Ciao Leo e benvenuto
un mare di auguri per i gemelli in arrivo, e dei quali ci farai partecipi alla nascita.

è stato un piacere aiutarti, spero di averti trasmesso lo spirito che permea questo forum.
o
ciao
Rin
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

benvenuto Leo, benvenuto anche ai due piccoli in arrivo!
Corrado
Leo

Messaggio da leggere da Leo »

Grazie a tutti, mi fate sentire a casa...

se posso, vi chiedo 2 cose sull'auto riguardo la sicurezza dei bimbi:

1) Ho notato che i vetri elettrici non si arrestano simulando un ostacolo (braccio) ma continuano
la loro corsa con una notevole forza, è così per tutte le Phedra ?

2) Le porte posteriori elettriche hanno bisogno di una spinta notevole, veramente notevole, prima di fare
retromarcia.

Buona giornata a tutti, quì a Venezia c'è il sole e l'aria è "sottile".
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao
ma che fi*ata... neo-proprietario e old-proprietario che si beccano sul forum!
Io ne ho una Leasingata da una ditta di Roma ma il proprietario precedente ha fatto i tagliandi a Montichiari (BRESCIA) non e´ che se faccio un appello lo ritrovo?

Qua ci vuole un servizio tipo "chi l´ha visto" dritto dritto sul phedraForum anche perche´ per tutte quelle che avevo visto di seconda mano il primo proprietario era sempre qualche anonima finanziaria...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”