chiedo venia...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alberto MO

chiedo venia...

Messaggio da leggere da Alberto MO »

Chiedo venia.....vi chiedo veramente scusa...effettivamente sono entrato, ho lanciato una sentenza diretta e sono scappato.
Tutti i santi giorni vengo a dare una sbirciatina nel forum, leggo quello che mi e' possibile a volte (molto di rado) se riesco ad aiutare, lo faccio piu che volentieri.
Mi piacerebbe essere molto piu partecipe e attivo perche' sono convinto che sia il forum migliore a cui abbia mai partecipato, ma purtoppo causa lavoro e casa, non mi e' possibile.
E' vero..questo e un forum in cui si spazia anche al di la della Ns. Phedra, e quando vi sono argomenti seri si tende sempre a sdrammatizzare o a gestirli in modo gogliardico.
Non faccio nomi, ma come ben sapete, avete (abbiamo) condiviso drammi, malattie, incidenti ma anche gioie, nascite, matrimoni, promozioni ecc. ecc.

Ieri ero veramente inca@@@to, era la classica giornataccia , sia sul lavoro sia a livello famigliare..e sono caduro sulla classica "buccia di banana" appena ho letto l'argomento in questione.

Sicuramente avete capito come la penso, ma, sono io il primo a dire che bisogna avere rispetto x qualsiasi pensiero sia politico , religioso. calcistico (FORZA MILAN)... ecc.

Scusate ancora e (spero) a risentirci presto

Alberto Mo
andrea firenze

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Alberto non devi chiedere venia, credo di avere anticipato nel mio post di poco fa, in calce al tuo thread di ieri il mio pensiero e spero possa essere la risposta a quanto ora scrivi.
Il tuo "sbaglio" è stato senz'altro quello di essere stato sincero.......purtroppo, ed è il motivo per cui (controvoglia credimi) ho chiesto di non proseguire in quella discussione (in questo forum ci siamo sempre un po' autoregolamentati per non dar troppo disturbo al moderatore) si poteva innescare una discussione che non si addiceva al forum stesso, non dimentichiamoci che chiunque può leggere ed intervenire e quindi ci si deve dare dei limiti.
Io non volevo certo criticare le tue idee, che rispetto sia chiaro.
.....in realtà su una "buccia di banana" mi scivoli adesso.........con quel Forza Milan, qui mi sento libero di NON rispettare le tue idee... :-)))
Ciao a presto
Andrea Firenze
Alexg

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da Alexg »

E qui mi accodo al caro Violaccio !!!
:-)))))))
Alex
chpella MO

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da chpella MO »

A questo punto dopo il "Forza Milan" sei indifendibile anche dal tuo concittadino quindi sei pregato di tornare a sparare sulla Crocerossina Mortadelliana e a non parlare di sport.
rinoge

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da rinoge »

abbiate pietà, ricordatevi di chi è genoano..........................

ciao Alberto, e ciao a tutti

rino
RicMjet

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da RicMjet »

Non avevo postato intenzionalmente al tuo 3d precedente, perchè non avevo più nulla da dire in merito, viste le risposte degli amici. Posto ora dicendoti di non preoccuparti, che non è successo nulla, che comprendo bene il tuo stato d'animo.
Per quanto riguarda il Milan, potevo concordare fino a cinque, sei mesi fa. Ora sono schifato da tutto quello che è successo ed ho chiuso; l'ultimo avvemimento calcistico seguito è stata la finale di coppa del mondo.

Ric
Corrado

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Alberto, non ho cancellato il tuo thread di ieri, come ho scritto, "per rispetto" verso un partecipante corretto. Credo di aver compreso il momento di sfogo, io stesso ne avrei motivo (sono uno di quelli maggiormente colpiti da queste novità, senza neppure lo straccio di soddisfazione di vedere i seppur pochi milionari fare uno sforzo superiore al mio, non tanto per le finanze dello Stato che si arricchirebbero ben poco, ma per principio).
Se poi tieni conto che sono interista, capirai quanto nel tempo io abbia avuto voglia di lamentarmi ;-)
Per me "no problem" su tutta la linea!
Corrado
Max

Re: chiedo venia...

Messaggio da leggere da Max »

Ci sei Alberto , no te preocupe , ci sei :-)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”