era giá nell'aria da tempo purtroppo
e non é l'unico
Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!! Vota Antonio !!!
Ciao
Fabio Mi Sud
OT E questa mi mancava !!!!!
Re: OT E questa mi mancava !!!!!
Ma chi é questo Antonio???
Spero che non sia il mio quasi concittadino Dip...o!!
Ho avuto modo di discuterci per una precedenza e quasi venivo
arrestato dalla scorta.........non ho parole non offensive per definirlo.
ciao
gipi
Spero che non sia il mio quasi concittadino Dip...o!!
Ho avuto modo di discuterci per una precedenza e quasi venivo
arrestato dalla scorta.........non ho parole non offensive per definirlo.
ciao
gipi
Re: OT E questa mi mancava !!!!!
Antonio Latrippa di Decurtisiana memoria (Toto')?
Dell'altro se vuoi ti mando una bella foto, la figlia era a scuola con mio figlio, e come un padre (italiano)qualunque si metteva davanti a tutti per fotografarla alla premiazione (e gli altri, che non sapevano chi fosse, gli dicevano dietro senza riguardi)
Maurizio
Dell'altro se vuoi ti mando una bella foto, la figlia era a scuola con mio figlio, e come un padre (italiano)qualunque si metteva davanti a tutti per fotografarla alla premiazione (e gli altri, che non sapevano chi fosse, gli dicevano dietro senza riguardi)
Maurizio