Autoradio RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ien

Autoradio RT3

Messaggio da leggere da ien »

Ciao a tutti i forumisti,
avrei bisogno di un vs consiglio. Da circa una settimana l'autoradio della bene amata ha smesso di funzionare su tutte le frequenze AM compreso. La cosa è incominciata qualche mese fa con mancati funzionamenti random sempre più frequenti sino al black out totale dell'altro giorno. Tutto il resto (CD, Navigatore, telefono) funziona regolarmente.
Visto che quando faccio una ricerca continua a cercare senza trovare nulla mi è venuto il dubbio che possa essere un problema di antenna (cavo interrotto?). Volevo provare quindi a collegare un'antenna esterna per verificare il fatto ma ..... come diavolo si fa a estrarre l'RT3 dalla sua sede per poter accedere alla presa di antenna?
A parte l'idea dell'antenna interrotta avete qualche altra ipotesi??
Mi vengono i brividi e il sudore freddo al solo pensiero di dover mandare fuori garanzia l'RT3 in assistenza!!!! (A proposito, esiste un'assistenza Magneti Marelli non attraverso Lancia?)

Grazie per il vostro aiuto.

Enrico
carletto

Re: Autoradio RT3

Messaggio da leggere da carletto »

Capita anche a me almeno 1 volta al mese
Premi il tasto dark ( l'ultimo in basso a destra della console della radio ) per un po di secondi .
Vedrai sul display che si resetta il tutto ( appare il logo lancia)

Spero di esserti stato utile

Ciao

Carle'
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Ricordo che qualcuno ha fatto riparare l'rt3 dalla MM dove gli hanno sostituito le sole parti non funzionanti.
Di più non so

Ciao
Alex-Mi
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Dovrebbe essere un bug nel software.E' abbastanza frequente .
L'ho aggiornato al 5.5 ma l'Rds non funziona e la radio si sente malissimo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”