Votate Prodi...Votate Prodi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alberto MO

Votate Prodi...Votate Prodi

Messaggio da leggere da Alberto MO »

Avete votato Prodi......tenetevelo.
Alexg

Re: Votate Prodi...Votate Prodi

Messaggio da leggere da Alexg »

Così diretto ?
Meglio ......
VotaAntonio; VotaAntonio; VotaAntonio; VotaAntonio; VotaAntonio; VotaAntonio; VotaAntonio;

:-))))

Alex
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Vi dirò che la vignetta di Forattini sul Giornale di oggi è semplicemente spettacolare.... http://www.ilgiornale.it/ .
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non credo sia oggettivamente il caso di mantenere un thread di questo tipo, non ce lo possiamo permettere, spesso si è affrontato temi a "rischio" che sconfinavano anche in più o meno dichiarazioni politiche, siamo stati bravi nel gestirle, ma non credo che il forum possa permettersi, per rispetto anche a chi ci ospita e al moderatore, un approccio quale questo, così si va al di là di ogni possibile OT.
Lo dico con convinzione oggettiva al di là di considerazioni politiche sull'affermazione....credetemi.
Andrea Firenze
Ingeniere

Messaggio da leggere da Ingeniere »

Per rispondere al tuo AVETE VOTATO PRODI, ti svelo che per motivi di varia nauta non ho VOTATO MORTADELLA in quanto cosciente dei vari disastri che già ha combinato a livello Italia ed Europeo. Certo con questo governo ci hanno fatto vedere esattamente cosa non si dovrebbe mai fare in politica, e cioè, promettere A e fare Z . Purtroppo il MORTADELLA si è preso i voti da tutti quelli che erano stanchi del Berlusca, non molto da meno del Mortadella, ma almeno imbrogliava meglio e non era così sfacciato da sputtanarsi da solo!!!! tantomento la sua maggioranza. Oggi se chiedi in giro chi ha votato a sinistra nessuno verrà allo scoperto, inclusi i veriri sinistrosi; sicuramente riandando oggi alle elezioni si ricambierebbe partito politico.
Il problema è che noi ITALIANI dobbiamo smetterla di credere a questi buffoni sia di sopra/sotto/destra/sinistra, ma dobbiamo svegliarci e fare come magari fanno i nostri amici FRANCESI, un po di guerriglia qua e la, qualche scioperino da mettere il paese in crisi e le cose bene o male si cercano di risolvere, e non come noi che ci abbassiamo a 90 gradi ci spalmiamo la vasellina e aspettiamo speranzoni che il tutto non sia più doloroso del previsto.
Certo è che una manovra per correggere un po i conti andava fatta, ma non si può pensare di fare una finanziaria a sabbia e ghiaia con l'aggiunta di sangue per sanare un disastro di oltre 30 anni e di vari governi. Si, così forse i conti torneranno, ma gli italiani come saranno alla fine del gioco????

Speriamo bene e dotiamoci di tanta vasellina e preparazione H in quanto i tempi non saranno di certo semplici. .....ora chiudo e non vi assillerò più.
Alberto MO

Messaggio da leggere da Alberto MO »

Nessuno ha offeso nessuno.....
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Se facciamo finta di non capirci, va bene a me interessa il giusto, ma non è questione di offendere; va bene che questo è un forum su cui si è parlato di tutto, io per primo, ma ad un'affermazione come la tua o si risponde aderendo e criticando il governo cosa ampiamente legittima peraltro o si difende il governo cosa altretanto legittima, ma si rischia di entrare in discussioni poco piacevoli come tutte quelle in cui io sono per .... e tu sei per.......dal calcio, alla politica alla religione e così via; se poi ritieni che non contrasti con le regole del forum non sono il moderatore, nè tanto meno il censore.......
Andrea Firenze
Corrado

A proposito di politica e forum

Messaggio da leggere da Corrado »

Sono quasi al termine della mia esperienza di moderatore, questa sezione è sempre stata molto corretta nonostante i molti messaggi postati ma una cosa, chi frequenta abitualmente il forum, la sa: tutto fuorché la politica.
In qualche messaggio qua e là non mi metto a moderare, ma se mi aprite un post come questo, che devo pensare?
Non cancello per rispetto ad Alberto MO che è sempre stato corretto, ma credo che sia Alberto sia tutti gli altri si rendano conto che è una discussione che non ha senso continuare su questo forum.
La mia idea è al 100% quella di andrea Firenze.
Ciao
Corrado
Alex-Mi

Re: A proposito di politica e forum

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Anch'io ho trovato questo post particolarmente antipatico: un conto è commentare seriamente o scherzosamente come facciamo di solito delle notizie o fatti anche OT, tutt'altro conto è parlare di politica, cosa che per ovvi motivi abbiamo sempre evitato di fare e sono convinto continueremo a fare.

Ciao
Alex-Mi
rinoGe

Re: A proposito di politica e forum

Messaggio da leggere da rinoGe »

quoto completamente Andrea, mi pare di poter dir che in quasi 62.000 3d la politica sia stata sempre accuratamente tenuta fuori, o meglio, ce l'abbiamo messa dentro in tutte le salse ma sempre su un piano goliardico, cosi come fortunatamente è accaduto per la stagrande maggioranza dei 3d.

e direi anche che è stata comunque una scelta giusta.......

ciao
rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”