Tassa SUV
Re: Tassa SUV
continuerò a dire cose già dette, ma non riesco a capire che cosa c'entra il peso se l'obiettivo è l'ambiente... un po' come se l'imposta personale fosse sul nostro peso sulla bilancia... e chi mi conosce di persona sa che in tal caso sarei sul lastrico 

E' un ottima idea! invece dell IRPEF mettiamo l' IPPEF. Del resto chi e' piu' pesante mangia di piu' e per mangiare ci vogliono i soldi e quindi il peso e' un indicatore diretto della situazione finanziaria.
E poi pensate che diete prima della pesa annuale all'uffico delle imposte!

Alex-Mi
E poi pensate che diete prima della pesa annuale all'uffico delle imposte!

Alex-Mi

Ribadisco la necessità di attendere le stesure definitive della norma.
In questi mesi ho visto troppi e veloci dietrofront ...... l'ultimo si chiama F24 online.
Alex
E comunque sia, se l'effettivo problema fosse l'inquinamento e il troppo consumo, basterebbe tassare quegli automezzi che, da dichiarazione di casa madre, consumino più di 10 litri per 100 KM.
Così facendo si incentiverebbe la produzione di motori più parchi e lo sviluppo di sistemi di alimentazione alternativi.
Alex
Così facendo si incentiverebbe la produzione di motori più parchi e lo sviluppo di sistemi di alimentazione alternativi.
Alex
andiamo a mendicare insieme come Fiorelllo e Mike Bongiorno!!!:-)))))))))))))))
rino
rino
Ciao Alex
Cosa vuol dire... dietrofront su F24 online ??
vorresti dire che ora che ho attivato il servizio di Banking solo per quello,
ci ho buttato 2 giorni per capirci qualcosa ...non serve più ??????
Aspetto un tuo chiarimento
ciao
gipi
Cosa vuol dire... dietrofront su F24 online ??
vorresti dire che ora che ho attivato il servizio di Banking solo per quello,
ci ho buttato 2 giorni per capirci qualcosa ...non serve più ??????
Aspetto un tuo chiarimento
ciao
gipi
No, non ti preoccupare.
Hanno solo deciso che l'F24 online parte dal 1/10/06 solo per le società di capitali, mentre per gli altri parte dal 1/1/2006...... o meglio ...... è stato comunicato su Ilsole24ore ..... ma non ce n'è traccia sul Dl appena uscito ..... per cui ....... BOHHHHH !!!
Facciamo che iniziamo subito per tutti e non se ne parli più.
Alex
Hanno solo deciso che l'F24 online parte dal 1/10/06 solo per le società di capitali, mentre per gli altri parte dal 1/1/2006...... o meglio ...... è stato comunicato su Ilsole24ore ..... ma non ce n'è traccia sul Dl appena uscito ..... per cui ....... BOHHHHH !!!
Facciamo che iniziamo subito per tutti e non se ne parli più.
Alex