buona giornata a tutti
Re: buona giornata a tutti
Buona giornata a tutta la piazza. Anche a chi non legge gli sms ed ha perennemente il telefono staccato anche se allae 6.08 è già in piedi.
Rinoooooo!
Ciao Sergio
Rinoooooo!
Ciao Sergio
buongiorno a tutti
modena assolata
caldo da sudare
vi leggo sempre
ciao
libe
modena assolata
caldo da sudare
vi leggo sempre
ciao
libe
Buon pomeriggio oramai; a Firenze caldo, ma la mattina è freschino, cielo azzurro..... ora con un po' di nuvole.
Mi ha fatto sorridere il fatto narrato da Alex Mi sull'essere immortalato in foto dei turisti, io credo di essere conosciuto in tutto il mondo infatti spesso per andare in tribunale passo in Piazza della Signoria e regolarmente ci sono delle miriadi di "plotoni di esecuzione" che sparano foto davanti a Palazzo vecchio e in particolare davanti alla fontana che qui a Firenze chiamiamo del Biancone (è Nettuno), io cerco di scansarle , ma è impossibile, anche per questo cerco di essere sempre vestito bene se no che figura ci faccio quando vengo mostrato ad una zia a Tokio o alla nonna a Baltimora
)
Oggi San Venceslao...io conosco solo la piazza di Praga con questo nome, in ogni caso auguri.
Andrea Firenze
Mi ha fatto sorridere il fatto narrato da Alex Mi sull'essere immortalato in foto dei turisti, io credo di essere conosciuto in tutto il mondo infatti spesso per andare in tribunale passo in Piazza della Signoria e regolarmente ci sono delle miriadi di "plotoni di esecuzione" che sparano foto davanti a Palazzo vecchio e in particolare davanti alla fontana che qui a Firenze chiamiamo del Biancone (è Nettuno), io cerco di scansarle , ma è impossibile, anche per questo cerco di essere sempre vestito bene se no che figura ci faccio quando vengo mostrato ad una zia a Tokio o alla nonna a Baltimora

Oggi San Venceslao...io conosco solo la piazza di Praga con questo nome, in ogni caso auguri.
Andrea Firenze
Ciao Rino!
Come sta?
Che piacere leggerti.....
No caro, non sono le prime convulsioni per la Reton.
Ti risulta che abbia questi effetti collaterali?
Potevi dirmelo prima....
Comunque ormai la settimana prossima me la consegnano
e allora vi farò sapere le cose.
Abbraccione
Dario
Come sta?
Che piacere leggerti.....
No caro, non sono le prime convulsioni per la Reton.
Ti risulta che abbia questi effetti collaterali?
Potevi dirmelo prima....
Comunque ormai la settimana prossima me la consegnano
e allora vi farò sapere le cose.
Abbraccione
Dario
Ciao a tutti..
Oggi un po' piu' stordito del solito...
salutoni ....
Massssss
Oggi un po' piu' stordito del solito...
salutoni ....