Cambio?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RicMjet

Cambio?

Messaggio da leggere da RicMjet »

Oggi ho un colloquio e forse si definirà qualcosa che porterà cambiamenti in questa noiosa parentesi della mia vita. Noiosa......oggi mi ci sto aggrappando con tutte le mie forze emotive :-))
Sapete bene che ai cambiamenti sono riluttante, per cui, anche se tecnicamente è una situazione migliorativa e prevede il trasferimento, sono in ansia.

E' una cosa, questa, che pochissimi sanno. Non voglio creare ne a me, ne ad altri, aspettative. Ma a voi ho sempre detto tutto, ed anche in questo caso confido nella vostra amicizia, nel vostro "pensare positivo" per cui.....vi abbraccio e mi sentirò protetto dalla presenza virtuale di ognuno di voi fino al momento di metter piede in quella stanza.

Olè

Ric
jopeca- Mi

Re: Cambio?

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

Grazie Ric per avermi reso partecipe.

Vedrai che andra' tutto bene, fà la differenza metterci l'anima come fai tu'.

un abbraccio e tutto il bene del mondo!!!!!!!

jo'-
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

La speranza è l'ultima a morire
Ti auguro ogni bene
Tienici informati
e.....................in c@@o alla balena
Marce
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

In bocca al lupo Ric, facci sapere.
Eventuale trasferimento lontano?
antoniolecco

Messaggio da leggere da antoniolecco »

ciao ric
ogni tanto cambiare fa bene.
auguri
antonio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Dove lontano ???

Sempre e comunque con te ,

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Stamani quando ho visto il tuo buon giorno volevo replicare con un "ermetico?....."
Ora capisco il tuo stato d'animo, vivendo l'incertezza di una nuova possibile attività, che a quanto capisco può comportare anche un trasferimento.
Io sono il meno indicato a parlare, mi preoccuperebbe anche solo andare a vivere dall'altra parte della città (vivo nello stesso quartiere dove sono nato) e Firenze è piccola, ma io stesso ai miei figli dico che si deve essere pronti a viaggiare per realizzarsi, o anche solo per vivere, qiuindi con la testa ti dico non ci pensare, privilegia la scelta che ti dà di più, non solo da un punto di vista economico.
Grazie per averci scelto come sostegno, in effetti saremo tutti lì con te e digli........che siamo tanti :-))
Facci sapere
Andrea Firenze
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Auguri Riccardo!!!

spero che ti avvicinerai!!! (((non troppo è )))!!!

ciao

andrea
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Se cercano una persona in gamba e capace l'hanno trovata.
Tengo le dita incrociate!

Ciao
Alex-Mi
La Principessa di Montenevoso

Messaggio da leggere da La Principessa di Montenevoso »

Intanto incrociamo le dita!
E sai Ric, per quanto si possa essere convinti e determinati nelle proprie scelte, cambiare fa sempre un pochino di paura, è normale e sarebbe strano il contrario. Se vuoi un giorno ti tedierò con tutte le mie ansie da cambiamento, ansie che però non mi hanno fermata e che ora sono ben felice di non aver ascoltato!
Un abbraccio anche da Massimo,

Bea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”