Portasci magnetico ?!?
Portasci magnetico ?!?
Ciao a tutti.
Guido un Ulysse del 2005: qualcuno mi puo' confermare se posso usare un portasci magnetico oppure no ?
Ho visto un tread in passato, ma non mi ha chiarito: pare che Ulysse e Phedra abbiano il tetto in materiale diverso tra loro.. oppure dipende dall' anno di immatricolazione...
Grazie mille !
Guido un Ulysse del 2005: qualcuno mi puo' confermare se posso usare un portasci magnetico oppure no ?
Ho visto un tread in passato, ma non mi ha chiarito: pare che Ulysse e Phedra abbiano il tetto in materiale diverso tra loro.. oppure dipende dall' anno di immatricolazione...
Grazie mille !
Re: Portasci magnetico ?!?
mi sembra strano che sian diversi, comunque quello di Phedra é in materiale plastico
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Effettivamente non credo che su Phedra si possa , non so di cosa sia fatto il tetto dell'Ulysse. Mi stupirei se fosse diverso
Max
Max
Per Phedra confermo: molto piu' resistente alla grandine della lamiera del cofano (sigh).
Prova con una calamita.
Ciao
Alex-Mi
Prova con una calamita.
Ciao
Alex-Mi
Enrico, mi risulta difficile credere che un pezzo cosi grande e poco visibile come il padiglione possa essere diverso fra "cugine" se non appunto per motvi estetici che qui scarterei
se hai un po di pazienza Ulyssergio potrà risponderti
ciao
rino
se hai un po di pazienza Ulyssergio potrà risponderti
ciao
rino
Ciao a tutti, il tetto del Phedra e Ulysse sono gli stessi e hanno anche gli stessi numeri categorici, l'unica differenza è che per l'Ulysse c'è la versione con navigatore e la versione senza, mentre per Phedra c'è solo la versione con navigatore.
Correggo quello scritto da Fabio, il tetto è in lamiera, a me è stato sostituito causa grandine magari fosse stato in plastica, avrei risparmiato 2000 euro sulla riparazione.
Saluti Antonio Mo
Correggo quello scritto da Fabio, il tetto è in lamiera, a me è stato sostituito causa grandine magari fosse stato in plastica, avrei risparmiato 2000 euro sulla riparazione.
Saluti Antonio Mo
Grazie a tutti.
a questo punto devo solo trovare una calamita e fare la prova !
a questo punto devo solo trovare una calamita e fare la prova !
Capperi! Per pura curiosita' ci provo anch'io 
Anche perche' come ho gia' detto ho preso una grandinata e mentre il cofano motore ha qualche piccolo segno il tetto non ne ha (forse e di lamiera + spessa?).
Ciao
Alex-Mi

Anche perche' come ho gia' detto ho preso una grandinata e mentre il cofano motore ha qualche piccolo segno il tetto non ne ha (forse e di lamiera + spessa?).
Ciao
Alex-Mi
Ciao Alex, probabilmente la lamiera del tetto può essere di spessore più alto, però posso garantirti che la mia dopo la grandinata sembrava mitragliata e non si vedeva la differenza tra il cofano ed il tetto.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Ho fatto la prova, e la calamita funziona.
Deduco che il portasci magnetico e' una possibile soluzione per questo inverno.
Deduco che il portasci magnetico e' una possibile soluzione per questo inverno.