io ci riprovo .... si sa mai

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
germano

io ci riprovo .... si sa mai

Messaggio da leggere da germano »

il 29 agosto ho scritto al forum questo messaggio :
NON NE POSSO PIU' DEL RUMORE PROVOCATO DAL CD DI NAVIGAZIONE CHE AD INTERVALLI NON TANTO REGOLARI SEMBRA "SALTELLARE". UN RUMORE CHE METTE I NERVI. IL CONCESSIONARIO NE HA PROVATE DI TUTTE COMPRESI I GOMMINI FORNITI DA LANCIA MA SENZA ALCUN RISULTATO ! AIUTATEMI PER FAVORE
risposte zero ! Allora ci riprovo ! Grazie ciao
Alex-Mi

Re: io ci riprovo .... si sa mai

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Non ho mai avuto questo problema e non posso aiutarti, pero' mi sembrava che i gommini risolvessero il problema, sempre che sia lo stesso, per cui mi chiedo: li avranno montati bene?
Forse la cosa migliore e' provare a chiedere in un'altra officina.

Ciao
Alex-Mi
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Mi associo ad Alex-Mi, che saluto :-)

I gommini sono nati non tanto per il rumore snervante, problema del quale sento parlare per la prima volta, ma per evitare che il CD salti, soprattutto in salita ed accelerazione (che in qualche Phedra si presenta). Tu hai anche questo problema ?

Ciao.

Guido
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Ben detto Guido,il problema relativo alla rumorosità del carrello porta cd si manifestava solo ed esclusivamente in partenza in prima velocità.
Ben altro rumore si manifesta anche a Rt3 spento , aprendo la porta lato guida o, in casi sporadici in movimento ed è un rumore metallico continuo, in questo caso rivolgiti ad un centro ass. Marelli ( in gamba) nella tua zona che ripari i connect Phedra perchè penso ti debbano sost. la meccanica del carrello porta cd.
Se fosse ancora in garanzia il discorso cambia.
In garanzia io ho sost. ad un mio cliente l'RT3 completo.
L'estensione della garanzia è sempre un buon investimento, (a mio parere) pensateci..........se siete ancora in tempo.....................
Ciao

Maxim
ironman

Messaggio da leggere da ironman »

dove trovo un elenco dei centri assistenza marelli?????
Grazie
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

www.rgz-magnetimarelli.it e ti scegli l'officina dellla tua città .
P. S. Non tutti i centri ass. marelli sono in grado di mettere mani ai connect phedra rt3 , fai una ricerca accurata prima di esporti a personale non all'altezza.
Se fossi a Roma ti consiglierei un centro ass. SERIO e in gamba.
Ciao

Maxim
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”