AIUTO. RT3 ED EXAMINER 6.0

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
attilio

AIUTO. RT3 ED EXAMINER 6.0

Messaggio da leggere da attilio »

cari Phedristi,
come ho anticipato nell'oggetto ho un amico che ha l'examiner con la vers. 6.0.
ci siamo scervellati ma non sono riuscito a sbloccare le prese AV quando l'auto è in movimento.
qualcuno mi può dare una mano.
P.S. la mia PHEDRA è del 2003 e ho istallato da poco la versione RT3 5.5 595
andreampx

Re: AIUTO. RT3 ED EXAMINER 6.0

Messaggio da leggere da andreampx »

Attilio, se ci riesci fai un fischio...
andrea
Max

Messaggio da leggere da Max »

No , dovresti farcela bene con il 2003 . Bisogna che controlli quale è il sw dell'examiner e al limite retrogradare il sw a versioni più vecchie . Ma credo che il tuo problema sia tutto nel sw dell'examiner

Max
attilio

l'examiner è la versione 6.0.
Da quanto ho letto in altri post dovrebbe essere quella buona.
Il problema, però, è che non sappiamo quali parametri modificare per riuscire a far vedere i dvd in movimento.
aiutooooo
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Ti riporto sotto due post molto vecchi (2004) che potrebbero aiutarti.
---------------------------------------------
Vi scrivo la procedura per disattivare il blocco video in movimento. Nello specifico e' per Fra, che si trova con un'officina che non sa dove mettere mano ma, chiaramente, possono usufruirne tutti (a patto che l'officina accetti di modificare i parametri) versione examiner 5.60.0.
Dopo aver selezionato il modello sull'Examiner, collegare la presa di diagnosi con l'adattatore MPX-97 su posizione 6 e girare la chiave su MARCIA. Selezionare sull'Examiner nell'ordine: strumentazione; -Connect Marelli PSA; -Diagnosi Attiva; -Configurazione; -Configurazione Manuale di Sistema; -Esegui D.A.; -Configurazione velocita' blocco funzionalita'; -Continua; -impostare a "0" i valori di blocco video e successivamente quelli di blocco tastiera. Dare la conferma e attendere circa un minuto che venga riprogrammato il software. Uscire dalle varie schermate fino ad arrivare al comando: Gira la chiave su STOP. Scollegare il tutto e......buona visione.
-----------------------------------------------
altro metodo valido per 5.60.1
- e' entrato nel menu generale, ha scelto la voce controllo velocita' e ha flaggato On;
- poi ha scelto la voce "blocco funzioni in movimento" e successivamente "porte AV" e "tastiera in rete van". Tutte e due le voci erano impostate su 5 Km/H e lui me le ha impostate a 220 Km/H.

Ciao
Alex-Mi
attilio

GRAZIE ALEX SEI UN AMICO.
andrò in officina in questi giorni e ti farò sapere.
attilio

Caro Alex, sono stato dal mio amico ma non siamo riuscito a sbloccare la presa AV in movimento.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”