ciao a tutti
ho appena scaricato la versione RT3 v5.5d b595 cdrom per la mia phedra. La versione installata adesso è la 5.41 e viste le modifiche, in particolare l'uso di cd in mp3, vorrei aggiornarla alla 5.50. I messaggi terroristici che gli update sono a mio rischio mi hanno però frenato. Secondo voi che problemi ci sono ?? come eventualmente si può ripristinare la versione precedente???
ciao
upgrade 5.50
Re: upgrade 5.50
Il ripristino è possibile intervenendo nelle info di ogni file di installazzione (il sistema legge gli aggiornamente in un solo senso pertanto per downgradare bisogna ingannare il sistema indicando come più recente la versione più vecchia )... non è difficilissimo .
Gli aggiornamenti sono possibili e tutti sicuri (stando alle casistiche riscontrate qui) , ma non sono consentiti dalla Casa , nel senso che se poi ti si spacca il connect sono fatti tuoi . Per cui se proprio non ti senti sicuro fatteli installare dalla conce .
Ultima cosa ; per sicurezza se hai la 5,41 io passerei attraverso tutte le altre per terminare con la 5,5d (ce ne sono almeno quattro)
Max
Gli aggiornamenti sono possibili e tutti sicuri (stando alle casistiche riscontrate qui) , ma non sono consentiti dalla Casa , nel senso che se poi ti si spacca il connect sono fatti tuoi . Per cui se proprio non ti senti sicuro fatteli installare dalla conce .
Ultima cosa ; per sicurezza se hai la 5,41 io passerei attraverso tutte le altre per terminare con la 5,5d (ce ne sono almeno quattro)
Max
Ciao Stefano
vai in conce Lancia, te lo fanno loro upgrade..così non rischi nulla..
Se usi la funzione cerca del forum, troverai tutte le info alle tue domande.
Ciao
Alexander-MI
vai in conce Lancia, te lo fanno loro upgrade..così non rischi nulla..
Se usi la funzione cerca del forum, troverai tutte le info alle tue domande.
Ciao
Alexander-MI
Ho appena installato il 5.50 , ma purtroppo come nelle versioni precedenti , l'Rds non và.
C'è qualche patch per poter ovviare al problema ?Perchè mi sarei anche rotto.
Grazie
C'è qualche patch per poter ovviare al problema ?Perchè mi sarei anche rotto.
Grazie